Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesi
io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
comunque se la mettete su questo piano.....
gli modifico il voto1
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTroppi traumi infantili trasformati in voglia di fare lunghe sessioni di Ace Attorney dal vivoSpoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMah piantiamola per una buona volta. Gio se devi votare alla cazzo di cane senza sapere nulla del personaggio in questione astieniti dal voto onde evitare spiacevoli malintesisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda flamig,io non sono andato a ribattere da nessuna parte,sono loro che sono venuti a scocciare me,
io non mi sono MAI permesso di chiedre motivazioni,ho sempre il massimo rispetto delle opinioni degli altri,
comunque se la mettete su questo piano.....
gli modifico il voto1
Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMinchia, che bambini, oh
Io, ad esempio, ho dato 3 a CJ per ovvi motivi, ma non andrei mai a modificare un voto alla stracazzo di cane, come stai facendo tu.
Propongo a chiunque gestisca 'sta baracca di topic (chiunque sia mi scusi il termine, ma con questa feccia quello diventa) di annullare il cambio voto, onde evitare cazzate di questo tipo.
no se vuoi continuare mandami dei pm e non inzozzare il topic,se siamo arrivati a questo punto la colpa e tua,non me ne frega un cazzo del voto che gli hai messo a cj,non sono mica venuto a dirtierche a cj hai messo blabla:
,io ho motivato l'1 dicendo che non mi piaceva metroid
quindi smettila,tanto ogni cosa che continuerai a dire non cambiere di una virgola il mio modo di fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAnche perché qualche pagina fa avevo chiesto il favore di non modificare i voti, ma vabbè.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAnche perché qualche pagina fa avevo chiesto il favore di non modificare i voti, ma vabbè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE conta il 9 di prima allora xD
Comment
Comment