Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sniper Wolf è indubbiamente un ottimo personaggio. Non solo è esteticamente bellissima, ma anche un bel background ed è un boss molto divertente da affrontare.
    Direi che un nove se lo merita tutto.

Ah, mi dispiace di non aver fatto in tempo a votare Aya Brea. E' una ragazza che rulla e penso proprio che almeno un nove glielo avrei dato
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Sniper Wolf è indubbiamente un ottimo personaggio. Non solo è esteticamente bellissima, ma anche un bel background ed è un boss molto divertente da affrontare.
      Direi che un nove se lo merita tutto.

Ah, mi dispiace di non aver fatto in tempo a votare Aya Brea. E' una ragazza che rulla e penso proprio che almeno un nove glielo avrei dato
      ma guarda che puoi votare anche tutti i personaggi precedenti

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        ma guarda che puoi votare anche tutti i personaggi precedenti
        Allora considerate pure valido il mio nove.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• 8.5

Non è chissà che fantasia di personaggio, ma ha un background di tutto rispetto. Inoltre, la sua scena di morte è entrata semplicemente nella storia dei videogames. Storia che il remake ha abbattuto a forza con il suo rifacimento delle scene, ma sorvoliamo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma è per caso quella che si incontra all'inizio e ti aiuta a respingere quei nemici e a liberare un ostaggio?
            Perchè io non sono andato oltre lì
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
              ho letto che dovrebbe uscire un nuovo parasite eve (intitolato"2parasite eve 3rd birthday") nel 2010 mi sembra per psp
              Vero, qui c' è l' unico trailer:
              http://www.gametrailers.com/video/dk...-the-3rd/43712
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ma è per caso quella che si incontra all'inizio e ti aiuta a respingere quei nemici e a liberare un ostaggio?
                Perchè io non sono andato oltre lì
                sniper wolf è del primo mgs mntre mi sa che tu ti riferisci a the boss del terzo capitolo

Comment

• Allora...
                  Voto 8,5 a la sempreverde Aya Brea che è stata mitica all' epoca rimpiango solo di aver giocato solo al primo PE.

Voto 9,5 per la cecchina per antonomasia dei videogames. La sua boss fight all' epoca mi era sembrata stranissima e allo stesso tempo elettrizante, e come dimenticare la scena della sua dipartita davvero commovente.

Ringrazio Snako per la scelta sopraffina dei character
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

sniper wolf è del primo mgs mntre mi sa che tu ti riferisci a the boss del terzo capitolo
                    penso parli di meryl silverburgh (se si chiama così )

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                      penso parli di meryl silverburgh (se si chiama così )
                      potrebbe ma non mi ricordo nessun ostaggio da salvare all'inizio con lei...
                      cioè,con the boss all'inizio del 3 dvi salvare lo scienziato
                      Spoiler:
                      inutilmente
                      .
                      e poi meryl ha i capelli rossi mentre the boss è bionda e magari guardando l'immagine ha pensato che fosse lei. (anche sniper wolf è bionda)

Comment

• voto 9,0 per sniper wolf
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

potrebbe ma non mi ricordo nessun ostaggio da salvare all'inizio con lei...
                          cioè,con the boss all'inizio del 3 dvi salvare lo scienziato
                          Spoiler:
                          inutilmente
                          .
                          e poi meryl ha i capelli rossi mentre the boss è bionda e magari guardando l'immagine ha pensato che fosse lei. (anche sniper wolf è bionda)
                          forse intendeva alla lontana la guardia stordita a terra, per l'ostaggio
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ma molto lontana .
                            poverino,dopo si becca il raffreddore!

Spoiler:
                            e altri problemini

Comment

Ehm...
                              No, mi sto riferendo al primo Mgs, ecco, è questa donna nel video:
                              http://www.youtube.com/watch?v=wwppF...eature=related
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• ok,allora è meryl.
                                ma non c'è nessun ostaggio da salvare.

Comment

Working...
                                X