Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato
Bhe, almeno il cerchio si stringe. FPS sulla neve con veicoli pilotabili (e civili) rimanendo in prima persona, sono davvero pochi. O il gioco è sconosciuto, oppure la soluzione non è così lontana. Dalla grafica si può capire che è comunque di qualche anno fa. E, vorrei azzardare un'ipotesi: dovrebbe essere un gioco (o almeno la sua versione) PC di circa 3 o 4 anni fa, se non qualcosina in più. E' una grafica trppo buona per essere di una console di passata generazione, ma troppo scarsa per una attuale. Quindi direi che è un gioco PC di passata generazione console, a meno che ovviamente non faccia schifo in generale. Dimmi che almeno questo l'ho azzeccato
vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe
PS: il problema è che, con tutti gli fps di questa generazione, venirne a capo è un bel problema, senza conoscerlo. E io sicuramente non lo conosco, altrimenti lo ricorderei.
vabbe, allora se non è per PC, è per forza di questa generazione. Non mi pare di ricordare che PS2 o xbox avessero una grafica simile, al tempo. Come vedi, il cerchio si restringe
Il cerchio può restringersi quanto vuoi ma finchè non azzecchi ho vinto io
1) Il protagonista ha dei guanti. Potrebbe tornare utile per capire che tipo di mestiere faccia
2) La moto non mi sembra quella civile normale, o da corsa, ma vista la "strana" impugnatura sembrerebbe qualcosa di simile a una Harley, tipo quella dei centauri.
3) Una foresta innevata. Un gioco che ha almeno qualche sezione sulla neve. Eh bho, oltre a un precedente battlefield, altri in mente non me ne vengono.
Un aiutino a questo punto, dato che devo anche andarmene, non si può avere?
Comment