Però quando tocca a voi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Uh, scusate, non me n'ero accorto, anche Marca dovrebbe essere un po' più svelto, o forse non se n'è accorto neanche lui...
Alteo, ho aperto la pagina originale su Firefox, perchè Marcatzeri non l'aveva ancora messa su Tinypic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioooh e non lasciate morire questo topic.
Esclusiva xbox.Last edited by Alberto178; 17 April 2010, 17:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon capisco. Comunque dalla risposta di Loaldnt e dal tuo "quasi", penso che intendi Amped. Non sono andato da nessuna parte, lo conoscevo già, l'avevo messo anche nel topic sulla prima Xbox.
a teOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEsatto
a teLast edited by Alberto178; 18 April 2010, 16:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVai, Albe, tocca a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, non lo sapevo, ma devo dare degli indizi o mettere un' immagine del gioco? Perché ho il PC rotto, e per navigare uso il cellulare che le immagini non riesce a inserirle.
Ma il tuo pc quanto tempo ci sta "ad aggiustare"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDovresti mettere una immagine, se non puoi passa e la mette qualcun altro.
Ma il tuo pc quanto tempo ci sta "ad aggiustare"?
Comment
Comment