Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però quando tocca a voi...

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Uh, scusate, non me n'ero accorto, anche Marca dovrebbe essere un po' più svelto, o forse non se n'è accorto neanche lui...
      Alteo, ho aperto la pagina originale su Firefox, perchè Marcatzeri non l'aveva ancora messa su Tinypic
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• ooh e non lasciate morire questo topic.

Esclusiva xbox.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• un ssx tricky?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Quasi
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              ooh e non lasciate morire questo topic.

Esclusiva xbox.
              Non capisco. Comunque dalla risposta di Loaldnt e dal tuo "quasi", penso che intendi Amped. Non sono andato da nessuna parte, lo conoscevo già, l'avevo messo anche nel topic sulla prima Xbox.
              Last edited by Alberto178; 17 April 2010, 17:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Non capisco. Comunque dalla risposta di Loaldnt e dal tuo "quasi", penso che intendi Amped. Non sono andato da nessuna parte, lo conoscevo già, l'avevo messo anche nel topic sulla prima Xbox.
                Esatto

a te
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Esatto

a te
                  Anche perché SSX é sempre stato multipiattaforma, a parte il primo, solo su PS2, e Blur, solo su Wii. Il primo Amped era tra i titoli di lancio della prima Xbox e uscì nel novembre 2001, il secondo uscì a fine 2003, ed entrambi erano delle simulazioni. Invece il terzo, fu tra i titoli di lancio per 360 ed era un arcade. Avevo scritto "non capisco" perché sul mio cellulare ho tolto le immagini per navigare meno lentamente. Altrimenti l' avrei capito anche senza le vostre risposte. Il 2 poi, l'avevo anche giocato.
                  Last edited by Alberto178; 18 April 2010, 16:18.

Comment

• Vai, Albe, tocca a te.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Vai, Albe, tocca a te.
                      Ah, non lo sapevo, ma devo dare degli indizi o mettere un' immagine del gioco? Perché ho il PC rotto, e per navigare uso il cellulare che le immagini non riesce a inserirle.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Ah, non lo sapevo, ma devo dare degli indizi o mettere un' immagine del gioco? Perché ho il PC rotto, e per navigare uso il cellulare che le immagini non riesce a inserirle.
                        Dovresti mettere una immagine, se non puoi passa e la mette qualcun altro.
                        Ma il tuo pc quanto tempo ci sta "ad aggiustare"?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Dovresti mettere una immagine, se non puoi passa e la mette qualcun altro.
                          Ma il tuo pc quanto tempo ci sta "ad aggiustare"?
                          Ah, grazie, allora "passo" a chiunque abbia voglia.

Comment

• Provvedo io, then:
                            Spoiler:

sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Marvel ultimate alliance 2?

Comment

• Semplice semplice, a te.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X