Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uh, scusate, non me n'ero accorto, anche Marca dovrebbe essere un po' più svelto, o forse non se n'è accorto neanche lui...
Alteo, ho aperto la pagina originale su Firefox, perchè Marcatzeri non l'aveva ancora messa su Tinypic
Non capisco. Comunque dalla risposta di Loaldnt e dal tuo "quasi", penso che intendi Amped. Non sono andato da nessuna parte, lo conoscevo già, l'avevo messo anche nel topic sulla prima Xbox.
Non capisco. Comunque dalla risposta di Loaldnt e dal tuo "quasi", penso che intendi Amped. Non sono andato da nessuna parte, lo conoscevo già, l'avevo messo anche nel topic sulla prima Xbox.
Esatto
a te
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Anche perché SSX é sempre stato multipiattaforma, a parte il primo, solo su PS2, e Blur, solo su Wii. Il primo Amped era tra i titoli di lancio della prima Xbox e uscì nel novembre 2001, il secondo uscì a fine 2003, ed entrambi erano delle simulazioni. Invece il terzo, fu tra i titoli di lancio per 360 ed era un arcade. Avevo scritto "non capisco" perché sul mio cellulare ho tolto le immagini per navigare meno lentamente. Altrimenti l' avrei capito anche senza le vostre risposte. Il 2 poi, l'avevo anche giocato.
Ah, non lo sapevo, ma devo dare degli indizi o mettere un' immagine del gioco? Perché ho il PC rotto, e per navigare uso il cellulare che le immagini non riesce a inserirle.
Ah, non lo sapevo, ma devo dare degli indizi o mettere un' immagine del gioco? Perché ho il PC rotto, e per navigare uso il cellulare che le immagini non riesce a inserirle.
Dovresti mettere una immagine, se non puoi passa e la mette qualcun altro.
Ma il tuo pc quanto tempo ci sta "ad aggiustare"?
Comment