Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioinFamous.
Vai puresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEhm raga...credo di non essere in grado di postare un'immagine.
Se qualcuno me lo spiega brevemente bene, altrimenti cedo volentieri al primo che posta un'immagine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioStai scherzando o fai sul serio?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEhm raga...credo di non essere in grado di postare un'immagine.
Se qualcuno me lo spiega brevemente bene, altrimenti cedo volentieri al primo che posta un'immagine.
dopo metti posti l'url.
EDIT: loaldnt ti ha gia spiegato.
Comment
-
Se qualcuno me lo spiega brevemente bene, altrimenti cedo volentieri al primo che posta un'immagine.
Poi vai su un sito come Imageshack.com, inserisci il percorso dell'immagine e poi clicchi su start upload!
In seguito prendi il "Direct Link" dell'immagine e la metti tra [img]...[/img]
Ho fatto il post numero 1000 deihoh
A Flaming: Penso che Altheix stesse scherzando, non diceva sul seriosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPosso capire che si scherza questo si ma mi è sembrato un tantinello eccessivo tutto qui
Scusami allora, non volevo in nessun modo offenderti
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioScusami allora, non volevo in nessun modo offenderti
Comment
-
-
ci hai provato, ma non si vede nulla.
Premettendo che dovresti aver azzeccato il procedimento di imageshack, hai copiato il link che ti dà poi il sito e, soprattutto, l'hai inserita nell'apposita schermata quando mandi il messaggio su gamesurf? insomma, quando clicchi sulla fotina gialla con le montagne, è lì che devi inserire l'url immagine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment