Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sigpic

Comment

• inFamous.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        inFamous.
        Accidenti a te
        Vai pure
        sigpic

Comment

• riconoscibile più dalla statua dietro che dal tizio in primo piano. si può sapere cosa è? Certo che però, quando dovete farle facili, aspettate almeno che vi do il via
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ehm raga...credo di non essere in grado di postare un'immagine.
            Se qualcuno me lo spiega brevemente bene, altrimenti cedo volentieri al primo che posta un'immagine.

Comment

• Ecco l'immagine completa
              Spoiler:
              sigpic

Comment

Ehm raga...credo di non essere in grado di postare un'immagine.
                Se qualcuno me lo spiega brevemente bene, altrimenti cedo volentieri al primo che posta un'immagine.
                La salvi prima sul pc, poi con un programma di grafica qualsiasi (paint, photoshop..) ritagli, salvi con un nuovo nome, usi un sito apposito (tipo imageshack) per caricarla e dare un url alla nuova immagine ed hai fatto. Poi linki qui il nuovo indirizzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Stai scherzando o fai sul serio?
                  Posso capire che si scherza questo si ma mi è sembrato un tantinello eccessivo tutto qui
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

cerchi un immagine,la salvi sul pc,la tagli e poi,dopo aver cambiato il nome,la uploadi su imageshack.
                    dopo metti posti l'url.

EDIT: loaldnt ti ha gia spiegato.

Comment

Allora salvi l'immagine sul pc, poi magari la ritagli con Paint, fin qui spero che tu riesca a farlo
                      Poi vai su un sito come Imageshack.com, inserisci il percorso dell'immagine e poi clicchi su start upload!
                      In seguito prendi il "Direct Link" dell'immagine e la metti tra [img]...[/img]
                      Ho fatto il post numero 1000 deihoh
                      A Flaming: Penso che Altheix stesse scherzando, non diceva sul serio
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Posso capire che si scherza questo si ma mi è sembrato un tantinello eccessivo tutto qui

Scusami allora, non volevo in nessun modo offenderti

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Scusami allora, non volevo in nessun modo offenderti
                          Nessun problema amico
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Nel caso non andasse...http://img263.imageshack.us/content....pg&via=mupload
                            Last edited by Archie Hicox; 23 July 2009, 01:30.

Comment

• ci hai provato, ma non si vede nulla.

Premettendo che dovresti aver azzeccato il procedimento di imageshack, hai copiato il link che ti dà poi il sito e, soprattutto, l'hai inserita nell'apposita schermata quando mandi il messaggio su gamesurf? insomma, quando clicchi sulla fotina gialla con le montagne, è lì che devi inserire l'url immagine.

Comment

• Uncharted?
                                Per la foto devi mettere il direct link lungo, non quello corto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X