Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wrong
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• dragon quest?

Comment

• Di certo non è un FF e non mi pare di ricordare che Wild Arms sia così.
        Mi incuriosisce la citazione, anche perché non mi è affatto nuovo sto qua.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Non ancora, ed è meno conosciuto
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Stavolta passo non ne ho la più pallida idea

Comment

• Ma la citazione non sta nell'immagine, ma nello staff del gioco.
              Il gioco è un J-RPG nato nella generazione antecedente a quella NES(quello Snes o Megadrive).

Comment

• chrono trigger?
                sigpic

Comment

• Molto più vecchio

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Molto più vecchio
                    Con una tipica espressione bolognese ti dico: essocmel
                    sigpic

Comment

• Non comprendo dialetti al di fuori del barese e del napoletano, mi dispiace =P
                      Uscì su Megadrive/Genesis

Comment

• Oddio... per Mega Drive... se è quello che penso io la prossima la faccio difficile difficile.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio... per Mega Drive... se è quello che penso io la prossima la faccio difficile difficile.
                          E dillo
                          Stavolta però sono psicologicamente preparato per un altro capitolo di Ed Edd Eddy
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            E dillo
                            Stavolta però sono psicologicamente preparato per un altro capitolo di Ed Edd Eddy

Se è Shining Force II ti insulto e ne metto una il doppio più difficile di Ed, Edd & Eddy

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Se è Shining Force II ti insulto e ne metto una il doppio più difficile di Ed, Edd & Eddy
                              Se è il doppio più difficile degli Ed c'è da preoccuparsi davvero Oddio, non dirmi che ne metti uno su Barbie
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Se è il doppio più difficile degli Ed c'è da preoccuparsi davvero Oddio, non dirmi che ne metti uno su Barbie
                                Macchè, mi ha gia fregato l'idea Flaming

Comment

Working...
                                X