Wrong
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Ma la citazione non sta nell'immagine, ma nello staff del gioco.
Il gioco è un J-RPG nato nella generazione antecedente a quella NES(quello Snes o Megadrive).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMolto più vecchiosigpic
Comment
-
Non comprendo dialetti al di fuori del barese e del napoletano, mi dispiace =P
Uscì su Megadrive/GenesisOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio... per Mega Drive... se è quello che penso io la prossima la faccio difficile difficile.
Stavolta però sono psicologicamente preparato per un altro capitolo di Ed Edd Eddysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE dillo
Stavolta però sono psicologicamente preparato per un altro capitolo di Ed Edd Eddy
Se è Shining Force II ti insulto e ne metto una il doppio più difficile di Ed, Edd & Eddy
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
Se è Shining Force II ti insulto e ne metto una il doppio più difficile di Ed, Edd & Eddysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe è il doppio più difficile degli Ed c'è da preoccuparsi davvero Oddio, non dirmi che ne metti uno su Barbie
Comment
Comment