Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Habitrail Hamster Ball
    Giusto.

Comment

• Ecco a voi un gioco veramente superfluo (se non si conta il lato economico).
      Non ha alcuna storia ed è estremamente ripetitivo.
      I personaggi non si "toccano" nemmeno fra di loro tanto che sembra di assistere a dei filmati più che a delle scene renderizzate sul momento.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ma è Maximo Vs Army Of Zin o qualcosa del genere?

Comment

• No affatto.
          Costituisce uno dei simboli della casa di kyoto.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• L'ambientazione mi ricordava una di Maximo. Comunque che genere è? Un Platform? Un Action?

Comment

• Spyro La Notte Eterna?
              Spyro Dawn Of The Dragon?

Comment

• No a tutt'e due.
                Wikipedia me lo da come gioco di ruolo ma dai jrpg trae solo ispirazione.
                Nel senso che i combattimenti a turni ci sono ma solo quello.
                Lastfm

Comment

• Console?

Comment

• Dal basso della mia inesistente cultura in campo videoludico posso solo dirvi una cosa.

Come si può competere al vostro livello?

Rientrate nella categoria mostri.

Provare ad indovinare un gioco qui da tanta soddisfazione come potrebbe darne alla squadra della parrocchia giocare contro il Real Madrid.

Mi arrendo!

Ho una conoscenza troppo limitata dei videogiochi e quei 2 punti guadagnati di culo credo non diventeranno mai 3.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Ecco a voi un gioco veramente superfluo (se non si conta il lato economico).
                      Non ha alcuna storia ed è estremamente ripetitivo.
                      I personaggi non si "toccano" nemmeno fra di loro tanto che sembra di assistere a dei filmati più che a delle scene renderizzate sul momento.
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      No a tutt'e due.
                      Wikipedia me lo da come gioco di ruolo ma dai jrpg trae solo ispirazione.
                      Nel senso che i combattimenti a turni ci sono ma solo quello.
                      da queste descrizioni, si direbbe proprio un pokemon qualsiasi. Ma vista la grafica, pokemon xd o pokemon colosseum.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Dobbiamo capire cosa è quella linea che passa nel cielo
                        Si vede chiaramenteche è sorretta dai dei pali

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Pokemon battle revolution.
                          sigpic

Comment

• Generale a te.
                            Un brutto gioco a cui quei fanboy di famitsu hanno dato 35/40 .
                            Osceno.
                            Lastfm

Comment

• non pensavo che la grafica del wii potesse essere davvero così pessima da sembrare un gamecube.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                non pensavo che la grafica del wii potesse essere davvero così pessima da sembrare un gamecube.
                                ....Era la grafica del Gamecube ad essere tanto avanti da sembrare un Wii

Comment

Working...
                                X