Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Ecco a voi un gioco veramente superfluo (se non si conta il lato economico).
Non ha alcuna storia ed è estremamente ripetitivo.
I personaggi non si "toccano" nemmeno fra di loro tanto che sembra di assistere a dei filmati più che a delle scene renderizzate sul momento.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
No a tutt'e due.
Wikipedia me lo da come gioco di ruolo ma dai jrpg trae solo ispirazione.
Nel senso che i combattimenti a turni ci sono ma solo quello.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dal basso della mia inesistente cultura in campo videoludico posso solo dirvi una cosa.
Come si può competere al vostro livello?
Rientrate nella categoria mostri.
Provare ad indovinare un gioco qui da tanta soddisfazione come potrebbe darne alla squadra della parrocchia giocare contro il Real Madrid.
Mi arrendo!
Ho una conoscenza troppo limitata dei videogiochi e quei 2 punti guadagnati di culo credo non diventeranno mai 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Ecco a voi un gioco veramente superfluo (se non si conta il lato economico).
Non ha alcuna storia ed è estremamente ripetitivo.
I personaggi non si "toccano" nemmeno fra di loro tanto che sembra di assistere a dei filmati più che a delle scene renderizzate sul momento.Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNo a tutt'e due.
Wikipedia me lo da come gioco di ruolo ma dai jrpg trae solo ispirazione.
Nel senso che i combattimenti a turni ci sono ma solo quello.
Comment
-
Generale a te.
Un brutto gioco a cui quei fanboy di famitsu hanno dato 35/40 .
Osceno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non pensavo che la grafica del wii potesse essere davvero così pessima da sembrare un gamecube.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon pensavo che la grafica del wii potesse essere davvero così pessima da sembrare un gamecube.
Comment
Comment