Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Forse perche' dopo aver fatto tutti i livelli a difficolta' "folle" in circa un giorno e mezzo eri un pelino sazio di questo gioco
ma poi non capisco perchè anche il secondo non è diventato platinum!cioè il primo, novità, è stato accettato senza problemi ed è diventato appunto plat. il secondo no.perchè?questa è la maledizione dei secondi capitoli :
platinum non platinum
killzone1 killzone2
gow1 gow2
gears1 gears2
halo1&3 halo2
unchy1 unchy2(ma è appena uscito, diciamo)
resistance1 resistance2
poi non ne ricordo altri. qua sono 2 le cose: ho la gente non apprezza le noviti e di conseguenza i loro secondi capitoli o il mondo ce l'ha con il 2 perchè è il 3 il numero perfetto e prescelto (non a caso il 3 è il numero magico e altre menate varie )
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioshhhhhhhhhhhhhh!!!!non lo di in giro!
ma poi non capisco perchè anche il secondo non è diventato platinum!cioè il primo, novità, è stato accettato senza problemi ed è diventato appunto plat. il secondo no.perchè?questa è la maledizione dei secondi capitoli :
platinum non platinum
killzone1 killzone2
gow1 gow2
gears1 gears2
halo1&3 halo2
resistance1 resistance2
poi non ne ricordo altri. qua sono 2 le cose: ho la gente non apprezza le noviti e di conseguenza i loro secondi capitoli o il mondo ce l'ha con il 2 perchè è il 3 il numero perfetto e prescelto (non a caso il 3 è il numero magico e altre menate varie )
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioshhhhhhhhhhhhhh!!!!non lo di in giro!
platinum non platinum
killzone1 killzone2
gow1 gow2
gears1 gears2
halo1&3 halo2
resistance1 resistance2
poi non ne ricordo altri. qua sono 2 le cose: ho la gente non apprezza le noviti e di conseguenza i loro secondi capitoli o il mondo ce l'ha con il 2 perchè è il 3 il numero perfetto e prescelto (non a caso il 3 è il numero magico e altre menate varie )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioA me gears of war piace molto,non sarà il capolavoro tanto decantato da alcuni,comunque merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiovoi nelle partite di multyplayer chi preferite essere UMANI o LOCUSTE??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo preferisco essere Marcus Fenix,i personaggi delle locuste proprio non mi piacciono
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa mia opinione è che difficilmente un fps senza trama (o con tramina, diciamo così) possa diventare un capolavoro. Se è senza trama, è solo una prova di muscoli, diciamo così, e appena ne esce uno meglio ci dimentichiamo del precedente. Pensiamo a modern warfare 1. stupendo, non c' è che dire. Ma perchè prendere l'1 se c'è il 2? e così sono anche gears, o killzone 2, killzone 2 ha sicuramente un gran impianto tecnico, ma se si riuscirà nell'impresa di migliorarlo, una persona che vuole un gran fps, prenderà killzone 3 quando sarà disponibile. Discorso diverso per altri generi. Io quando ho fatto fallout 3, per prima cosa mi son procurato gli altri 2
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioKillzone 2 è platinum, resistance 2 è platinum.Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioKillzone 2 ora è Platinum, poi se per gow intendi God Of War sono tutti e due Platinum. Resistence 2 non ricordo, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo io becco i negozi che non hanno le versioni aggiornate?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa mia opinione è che difficilmente un fps senza trama (o con tramina, diciamo così) possa diventare un capolavoro. Se è senza trama, è solo una prova di muscoli, diciamo così, e appena ne esce uno meglio ci dimentichiamo del precedente. Pensiamo a modern warfare 1. stupendo, non c' è che dire. Ma perchè prendere l'1 se c'è il 2? e così sono anche gears, o killzone 2, killzone 2 ha sicuramente un gran impianto tecnico, ma se si riuscirà nell'impresa di migliorarlo, una persona che vuole un gran fps, prenderà killzone 3 quando sarà disponibile. Discorso diverso per altri generi. Io quando ho fatto fallout 3, per prima cosa mi son procurato gli altri 2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioA me gears of war piace molto,non sarà il capolavoro tanto decantato da alcuni,comunque merita.
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioDa quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???
spero tu stia scherzando
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioDa quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???
Comment
Comment