Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga',che palle con ste console war,mammamia......

Comment

• per voi è meglio killzone 2 o gears of war 2??
      spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Raga',che palle con ste console war,mammamia......
        veramente,dite la verità una buona volta
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          dal 16 ottobre,cioè dalla data di uscita di uncharted 2 come storia,caraterizzazione dei personaggi e regia non c'è paragone
          Non so se ridere o piangere.................

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            in che senso? pensi che sto sparando baggianate?
            mastro_lindo

Comment

Io piangerei visto che nessuno ha preso sul serio la tua affermazione
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                in che senso? pensi che sto sparando baggianate?
                No , non mi permetterei mai , solo che mi pare strano che pensi che uncharted 2 ha una trama migliore di gow2.

Comment

No , non mi permetterei mai , solo che mi pare strano che pensi che uncharted 2 ha una trama migliore di gow2.
                  va che è un dato di fatto che uncharted 2 ha una trama migliore di gears of war 2 non è che ci sono dubbi. Uncha è un gioco che fa della trama un punto fondamentale del gioco invece gears punta su altre cose(un pò come killzone 2 o anche ninja gaiden 2 che sto giocando in sti giorni)
                  mastro_lindo

Comment

• mi avete rotto entrambi. usate i pm per queste bambinate.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• comunque resta il fatto che gears2 rimane un ottimo tps sotto tutti gli aspetti SU XBOX apparte quantocepiacegiocà che lui per principio online non ci gioca qualcuno che gioca online?
                      io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma

sigpic

Comment

• [QUOTE=Roscio360;1829470]io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
                        a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!
                        spartandarking

Comment

• [QUOTE=flaviuz;1829753]
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
                          a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!
                          ma carmine è niubbo!. mi dispiace per lui
                          Spoiler:
                          che nel vermone muore

sigpic

Comment

• poraccio.......a me sta simpatico e lo uso sempre nel multyplayer!!!gears ha un multyplayer divertentissimo
                            spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                              poraccio.......a me sta simpatico e lo uso sempre nel multyplayer!!!gears ha un multyplayer divertentissimo
                              fin'ora sto provando l'orda esclusivamente.combattere contro altri tizzi mi scoraggia perchè mi aprono come una cozza

sigpic

Comment

• fin'ora sto provando l'orda esclusivamente.combattere contro altri tizzi mi scoraggia perchè mi aprono come una cozza  anche io all'inizio facevo sempre così ma conta che in 2 settimane sono al livello 32 e  10 o 15 punti tra questi li ho ottenuti nell'orda ed il resto nel matchmaking te lo consiglio per imparare bene e lottare in competizione online ma sopratutto per divertirti di più!W GEARS!

spartandarking

Comment

Working...
                                X