Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No , non mi permetterei mai , solo che mi pare strano che pensi che uncharted 2 ha una trama migliore di gow2.
va che è un dato di fatto che uncharted 2 ha una trama migliore di gears of war 2 non è che ci sono dubbi. Uncha è un gioco che fa della trama un punto fondamentale del gioco invece gears punta su altre cose(un pò come killzone 2 o anche ninja gaiden 2 che sto giocando in sti giorni)
comunque resta il fatto che gears2 rimane un ottimo tps sotto tutti gli aspetti SU XBOX apparte quantocepiacegiocà che lui per principio online non ci gioca qualcuno che gioca online?
io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
[QUOTE=Roscio360;1829470]io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!
io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!
fin'ora sto provando l'orda esclusivamente.combattere contro altri tizzi mi scoraggia perchè mi aprono come una cozza anche io all'inizio facevo sempre così ma conta che in 2 settimane sono al livello 32 e 10 o 15 punti tra questi li ho ottenuti nell'orda ed il resto nel matchmaking te lo consiglio per imparare bene e lottare in competizione online ma sopratutto per divertirti di più!W GEARS!
Comment