Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io la trama l'ho trovata coinvolgente fino a una certa fino a quando non
    Spoiler:
    non devi difendere jacinto dall' attacco delle locuste

dopo di chè non so per quale motivo, no.forse perchè sapevo che era quasi finito il gioco e volevo finirlo al volo ma ovviamente servivano i tempi che servivano
    ...Forse perche' dopo aver fatto tutti i livelli a difficolta' "folle" in circa un giorno e mezzo eri un pelino sazio di questo gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      ...Forse perche' dopo aver fatto tutti i livelli a difficolta' "folle" in circa un giorno e mezzo eri un pelino sazio di questo gioco
      shhhhhhhhhhhhhh!!!!non lo di in giro!
      ma poi non capisco perchè anche il secondo non è diventato platinum!cioè il primo, novità, è stato accettato senza problemi ed è diventato appunto plat. il secondo no.perchè?questa è la maledizione dei secondi capitoli :

platinum non platinum
      killzone1 killzone2
      gow1 gow2
      gears1 gears2
      halo1&3 halo2
      unchy1 unchy2(ma è appena uscito, diciamo)
      resistance1 resistance2

poi non ne ricordo altri. qua sono 2 le cose: ho la gente non apprezza le noviti e di conseguenza i loro secondi capitoli o il mondo ce l'ha con il 2 perchè è il 3 il numero perfetto e prescelto (non a caso il 3 è il numero magico e altre menate varie )

sigpic

Comment

ma poi non capisco perchè anche il secondo non è diventato platinum!cioè il primo, novità, è stato accettato senza problemi ed è diventato appunto plat. il secondo no.perchè?questa è la maledizione dei secondi capitoli :

platinum non platinum
        killzone1 killzone2
        gow1 gow2
        gears1 gears2
        halo1&3 halo2
        resistance1 resistance2

poi non ne ricordo altri. qua sono 2 le cose: ho la gente non apprezza le noviti e di conseguenza i loro secondi capitoli o il mondo ce l'ha con il 2 perchè è il 3 il numero perfetto e prescelto (non a caso il 3 è il numero magico e altre menate varie )
        Killzone 2 ora è Platinum, poi se per gow intendi God Of War sono tutti e due Platinum. Resistence 2 non ricordo, sinceramente.

Comment

platinum non platinum
          killzone1 killzone2
          gow1 gow2
          gears1 gears2
          halo1&3 halo2
          resistance1 resistance2

Killzone 2 è platinum, resistance 2 è platinum.
          sigpic

Comment

• A me gears of war piace molto,non sarà il capolavoro tanto decantato da alcuni,comunque merita.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              A me gears of war piace molto,non sarà il capolavoro tanto decantato da alcuni,comunque merita.
              La mia opinione è che difficilmente un fps senza trama (o con tramina, diciamo così) possa diventare un capolavoro. Se è senza trama, è solo una prova di muscoli, diciamo così, e appena ne esce uno meglio ci dimentichiamo del precedente. Pensiamo a modern warfare 1. stupendo, non c' è che dire. Ma perchè prendere l'1 se c'è il 2? e così sono anche gears, o killzone 2, killzone 2 ha sicuramente un gran impianto tecnico, ma se si riuscirà nell'impresa di migliorarlo, una persona che vuole un gran fps, prenderà killzone 3 quando sarà disponibile. Discorso diverso per altri generi. Io quando ho fatto fallout 3, per prima cosa mi son procurato gli altri 2

Comment

• voi nelle partite di multyplayer chi preferite essere UMANI o LOCUSTE??
                spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                  voi nelle partite di multyplayer chi preferite essere UMANI o LOCUSTE??
                  Io preferisco essere Marcus Fenix,i personaggi delle locuste proprio non mi piacciono

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Io preferisco essere Marcus Fenix,i personaggi delle locuste proprio non mi piacciono
                    :marcus fenix??nooo a me per niente troppo classico già lo usi nella campagna...nono....nel multyplayer gioco con altri! 
                    spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      La mia opinione è che difficilmente un fps senza trama (o con tramina, diciamo così) possa diventare un capolavoro. Se è senza trama, è solo una prova di muscoli, diciamo così, e appena ne esce uno meglio ci dimentichiamo del precedente. Pensiamo a modern warfare 1. stupendo, non c' è che dire. Ma perchè prendere l'1 se c'è il 2? e così sono anche gears, o killzone 2, killzone 2 ha sicuramente un gran impianto tecnico, ma se si riuscirà nell'impresa di migliorarlo, una persona che vuole un gran fps, prenderà killzone 3 quando sarà disponibile. Discorso diverso per altri generi. Io quando ho fatto fallout 3, per prima cosa mi son procurato gli altri 2
                      io ho preso il primo perchè volevo giocarmi prima la campagna.finito quello e non avendo disponibilità di online me lo sono fatto bastare poi il 2 è stato maggiormente per vedere come "finiva" la storia e dopo ho scoperto l'online.penso che un ipotetico cod 8 sarà per il 50% hype di campagna per me

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Killzone 2 è platinum, resistance 2 è platinum.
                        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Killzone 2 ora è Platinum, poi se per gow intendi God Of War sono tutti e due Platinum. Resistence 2 non ricordo, sinceramente.
                        solo io becco i negozi che non hanno le versioni aggiornate?

sigpic

Comment

solo io becco i negozi che non hanno le versioni aggiornate?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh si,comunque non mi trovo d'ccordo con chi dice che killzone e gears non abbiano trama...diciamo che la trovo piu che funzionale rispetto al contesto

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            A me gears of war piace molto,non sarà il capolavoro tanto decantato da alcuni,comunque merita.
                            è un capolavoro microsoft fidati!!!
                            spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Da quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???

spero tu stia scherzando

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                Da quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???
                                dal 16 ottobre,cioè dalla data di uscita di uncharted 2 come storia,caraterizzazione dei personaggi e regia non c'è paragone
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X