Raga',che palle con ste console war,mammamia......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioRaga',che palle con ste console war,mammamia......
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodal 16 ottobre,cioè dalla data di uscita di uncharted 2 come storia,caraterizzazione dei personaggi e regia non c'è paragone
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon so se ridere o piangere.................
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon so se ridere o piangere.................
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin che senso? pensi che sto sparando baggianate?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNo , non mi permetterei mai , solo che mi pare strano che pensi che uncharted 2 ha una trama migliore di gow2.
Comment
-
mi avete rotto entrambi. usate i pm per queste bambinate.
Comment
-
comunque resta il fatto che gears2 rimane un ottimo tps sotto tutti gli aspetti SU XBOX apparte quantocepiacegiocà che lui per principio online non ci gioca qualcuno che gioca online?
io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
Comment
-
[QUOTE=Roscio360;1829470]io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!
spartandarking
Comment
-
[QUOTE=flaviuz;1829753]Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer dorato troppo figa quell'arma
a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!Spoiler:che nel vermone muore
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioporaccio.......a me sta simpatico e lo uso sempre nel multyplayer!!!gears ha un multyplayer divertentissimo
Comment
-
fin'ora sto provando l'orda esclusivamente.combattere contro altri tizzi mi scoraggia perchè mi aprono come una cozza anche io all'inizio facevo sempre così ma conta che in 2 settimane sono al livello 32 e 10 o 15 punti tra questi li ho ottenuti nell'orda ed il resto nel matchmaking te lo consiglio per imparare bene e lottare in competizione online ma sopratutto per divertirti di più!W GEARS!
spartandarking
Comment
Comment