Originariamente Scritto da flaviuz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiocmq non volgio criticare nessuna konsole o giochi vorrei solo sapere se c'è ankora gente in live su gears of war 2 xk me lo kompro a natale e sono veramente anzioso ti provare il multyplayer!!vi prego risp!!!
comunque io ci sarò
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioanche se lo pensi per favore trattieniti che di certo non ti fa male....comunque da sonaro devo dire che è un gioco che vi invidio in parte(trama su tutto)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche io sappia, hai tutte le mappe.
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiocmq non volgio criticare nessuna konsole o giochi vorrei solo sapere se c'è ankora gente in live su gears of war 2 xk me lo kompro a natale e sono veramente anzioso ti provare il multyplayer!!vi prego risp!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiocmq non volgio criticare nessuna konsole o giochi vorrei solo sapere se c'è ankora gente in live su gears of war 2 xk me lo kompro a natale e sono veramente anzioso ti provare il multyplayer!!vi prego risp!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIl mese scorso, per festeggiare un anno di vita di Gears2, in cui davano punti doppi o addirittura quadrupli, si era riempito. Adesso non so. Comunque online Gow2 non ha di certo una buona fama
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè non gode di buona fama??l'orda è simpatica no?anche se devo dire che un gears si apprezza per la campagna e non per l'online, secondo mesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperchè non gode di buona fama??l'orda è simpatica no?anche se devo dire che un gears si apprezza per la campagna e non per l'online, secondo me
L'online di Gears 2 è celebre per la scarsa qualità, si parla di lag. Adesso non so se il problema sia stato risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSemplicemente perchè l'online è afflitto da un lag scandalosoOriginariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGià, l'orda è una modalità fighissima.
L'online di Gears 2 è celebre per la scarsa qualità, si parla di lag. Adesso non so se il problema sia stato risolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBhè, se invidi la trama di Gears stai tranquillo che non ti perdi nulla
Comment
-
beh che online gears non sia il top di gamma non è mica una novità, i problemi di lag riscontrabili sono paragonabili a quelli di far cry 2 e chi l'ha giocato sa benissimo che non è un complimento
per quanto riguarda la trama, anche qui non è che brilla come profondità e originalità...abbastanza piatta le sue qualità sono altre (vedi gameplay e volendo ambientazioni mooolto ispirate )
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiociao ciao cari amici sony quanto godo ke non potete godervi questo kapolavoro......tenetevi god of war o killzone MEJOOO GEARS OF WARS 2!!!!XBOX 360 4EVERRRR
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobah, non ho parole. O meglio, due le avrei: fanboy. L'altra la tengo per me.
Comment
Comment