Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    ciao ciao cari amici sony quanto godo ke non potete godervi questo kapolavoro......tenetevi god of war o killzone MEJOOO GEARS OF WARS 2!!!!XBOX 360 4EVERRRR
    anche se lo pensi per favore trattieniti che di certo non ti fa male....comunque da sonaro devo dire che è un gioco che vi invidio in parte(trama su tutto)
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

cmq non volgio criticare nessuna konsole o giochi vorrei solo sapere se c'è ankora gente in live su gears of war 2 xk me lo kompro a natale e sono veramente anzioso ti provare il multyplayer!!vi prego risp!!!

spartandarking

Comment

cmq non volgio criticare nessuna konsole o giochi vorrei solo sapere se c'è ankora gente in live su gears of war 2 xk me lo kompro a natale e sono veramente anzioso ti provare il multyplayer!!vi prego risp!!!
        hai appena criticato god of war e killzone che sono 2 capolavori di sony :lookatoru:
        comunque io ci sarò

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
          anche se lo pensi per favore trattieniti che di certo non ti fa male....comunque da sonaro devo dire che è un gioco che vi invidio in parte(trama su tutto)
          Bhè, se invidi la trama di Gears stai tranquillo che non ti perdi nulla

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            che io sappia, hai tutte le mappe.
            sisi però non so se devo grattare il codice o meno.... vabbè quando lo avrò, ci penserò

sigpic

Comment

Il mese scorso, per festeggiare un anno di vita di Gears2, in cui davano punti doppi o addirittura quadrupli, si era riempito. Adesso non so. Comunque online Gow2 non ha di certo una buona fama

Comment

meglio che lasciamo stare avrò letto male il messaggio....cmq per quanto riguarda la trama ci ho giocato davvero poco a gears 2 e nn mi è sembrata malaccio....
                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Il mese scorso, per festeggiare un anno di vita di Gears2, in cui davano punti doppi o addirittura quadrupli, si era riempito. Adesso non so. Comunque online Gow2 non ha di certo una buona fama
                  perchè non gode di buona fama??l'orda è simpatica no?anche se devo dire che un gears si apprezza per la campagna e non per l'online, secondo me

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    perchè non gode di buona fama??l'orda è simpatica no?anche se devo dire che un gears si apprezza per la campagna e non per l'online, secondo me
                    Semplicemente perchè l'online è afflitto da un lag scandaloso
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Già, l'orda è una modalità fighissima.
                      L'online di Gears 2 è celebre per la scarsa qualità, si parla di lag. Adesso non so se il problema sia stato risolto

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Semplicemente perchè l'online è afflitto da un lag scandaloso
                        Già, l'orda è una modalità fighissima.
                        L'online di Gears 2 è celebre per la scarsa qualità, si parla di lag. Adesso non so se il problema sia stato risolto
                        si grida allo scandalo/si grida al lag.rivolgiamoci alla madonna di lurd

sigpic

Comment

Bhè, se invidi la trama di Gears stai tranquillo che non ti perdi nulla
                          Ma non diciamo (beep.................).

Comment

beh che online gears non sia il top di gamma non è mica una novità, i problemi di lag riscontrabili sono paragonabili a quelli di far cry 2 e chi l'ha giocato sa benissimo che non è un complimento
                            per quanto riguarda la trama, anche qui non è che brilla come profondità e originalità...abbastanza piatta le sue qualità sono altre (vedi gameplay e volendo ambientazioni mooolto ispirate )

Comment

ciao ciao cari amici sony quanto godo ke non potete godervi questo kapolavoro......tenetevi god of war o killzone MEJOOO GEARS OF WARS 2!!!!XBOX 360 4EVERRRR
                              bah, non ho parole. O meglio, due le avrei: fanboy. L'altra la tengo per me.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                bah, non ho parole. O meglio, due le avrei: fanboy. L'altra la tengo per me.
                                lol ormai su stoi sito c'è gente seria come me!basta fanboy!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X