Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo (beep.................).
    Detto francamente.... ma fammi il piaceve, và
    Dialoghi scialbissimi, """"colpi di scena"""" banalissimi, personaggi, a parte Marcus (ma neanche tanto), che sono quasi degli sconosciuti anche per chi proviene dal primo capitolo, scene commoventi che fanno miseria
    Se questa è una trama bella....
    Detto questo, a me gears 2 è piaciuto tantissimo, molto più del primo
    Spoiler:
    a parte i due (?) atti dentro il castello della regina o quello che è

Comment

Perché, ora Gears Of War avrebbe una bella trama?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Per sapere la storia devi leggerti il manuale, ho detto tutto.

Ci sono più incongruenze in Geow 1 e 2 che in tutta la saga di dragonball, ho detto tutto.

E comunque Geow 2 >>>>>>>>>>>>>>> Geow 1
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

volevo segnalare al centro commerciale roma est se ancora disponibili dentro il supermercato hanno dei giochi in offerta, tipo mass effect, gow2 e dead space a 15 o 17 euro. Alcuni giorni fa c'era la calca li davanti non so se hanno ancora qualcosina, personalmente ho preso gow2 e mass effect. saluti

Comment

Online di gente ce ne ancora. Però che lentezza nel matchmaking,lasciavo lì il pad,andavo a farmi la doccia,ritornavo, e stava ancora cercando la partita....

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Perché, ora Gears Of War avrebbe una bella trama?
              Ha una trama degna di nota , punto!

p.s. a mè dà fastidio quando si parla per senso comune.....

Comment

Ha una trama degna di nota , punto!

p.s. a mè dà fastidio quando si parla per senso comune.....
                Degna di nota?
                La trama del primo è pessima sotto qualsiasi aspetto, nel secondo viene giusto girata meglio, ma la sostanza rimane nulla.
                Storia? Pochissima carne al fuoco.
                I COG cercano d'infiltrarsi nella base delle locuste e ne picchiano tante nel tragitto, abbiamo una rivolta interna della quale non viene spiegato nulla, un finale decisamente deludente e delle contraddizioni interne paradossali in una povertà simile.
                C'è giusto qualche morte (anche se abbastanza prevedibile) e la sottotrama di Dom, che probabilmente è l'unico personaggio apprezzabile lì in mezzo.
                I dialoghi? Si spazia da un "le locuste potrebbero anche mangiare la merda" a "ora vi suoniamo il culo". Wow, altro che ragionamento basati sulla filosofia di Nietzsche.

Veramente, vorrei capire dove sia la bellezza della trama di Gears of War. Ovviamente la risposta "ci hanno fatto un romanzo" non vale.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

...La trama e' funzionale al gioco.Il gioco offre divertimento spensierato.Mica l'ha ordinato il dottore di doversi sempre scervellare o commuovere per divertirsi.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    ...La trama e' funzionale al gioco.Il gioco offre divertimento spensierato.Mica l'ha ordinato il dottore di doversi sempre scervellare o commuovere per divertirsi.
                    Mi sta bene, fatto sta che non sono stato io a dire che Gears of War abbia una bella trama.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Mi sta bene, fatto sta che non sono stato io a dire che Gears of War abbia una bella trama.
                      Su gow ti dò ragione , ma dire che gow2 non ha una trama è una falsità bella e buona.

p.s. tu conosci soldati che in guerra (con la morte in faccia) elaborano pensieri filosofici?

Comment

Su gow ti dò ragione , ma dire che gow2 non ha una trama è una falsità bella e buona.

p.s. tu conosci soldati che in guerra (con la morte in faccia) elaborano pensieri filosofici?
                        Io non ho detto che non ce l'abbia, ho detto che è scarsa.
                        Comunque la citazione a Xenogears era un modo goliardico per dire che la trama poteva essere migliore, così come la caratterizzazione dei personaggi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

no aspè qui stiamo discutendo sul fatto che gow 2 abbia o meno una BELLA trama...sul fatto che seppur piatta e banale la trama ci sia non si discute e vorrei vedere , ma da qui a dire che è bella ne passa parecchio!
                          poi, concordo sul fatto che i soldati in guerra non fanno filosofia, ma il discorso era sempre centrato sulla trama che non ha nulla di profondo o minimamente ragionato (e come se non bastasse presenta incongruenze e porte aperte ma mai chiuse...vedi la rivolta interna)!
                          cioè per come la vedo io uno può amare un gioco quanto vuole per carità, ma ad un certo punto bisognerebbe pure ammettere l'evidenza...

Comment

Beh,secondo me la verita' sta nel mezzo:non e' qualcosa di particolarmente eccezionale come trama.Ma e' funzionale e adatta al contesto.
                            Io la paragono a un bel filmetto in prima serata,non impegnativo,ma comunque godibilissimo quando ci si vuole semplicemente rilassare e divertire.
                            Io mi sono divertito molto.Da questo punto di vista direi che e' buona...
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 22 December 2009, 01:01.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              a me il dottore ha ordinato di finire tutti i giochi
                              e comunque si, se non ha una trama colossale come halo, ha una trama per far divertire a me è piaciuto.non sarà il migliore ma a me ha divertito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                no aspè qui stiamo discutendo sul fatto che gow 2 abbia o meno una BELLA trama...sul fatto che seppur piatta e banale la trama ci sia non si discute e vorrei vedere , ma da qui a dire che è bella ne passa parecchio!
                                poi, concordo sul fatto che i soldati in guerra non fanno filosofia, ma il discorso era sempre centrato sulla trama che non ha nulla di profondo o minimamente ragionato (e come se non bastasse presenta incongruenze e porte aperte ma mai chiuse...vedi la rivolta interna)!
                                cioè per come la vedo io uno può amare un gioco quanto vuole per carità, ma ad un certo punto bisognerebbe pure ammettere l'evidenza...
                                gow3 dovrebbe mettere luce su tutti gli interrogativi posti da gow2.

Comment

Working...
                                X