Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ora troppi comunque io cerco di essere imparziale, e parlavo puramente delle mie scelte di mercato, non volevo assolutamente sminuire Gear Of War, e mi fido di più dei commenti degli utenti che delle recensioni per capire se un gioco è valido o no. Dopotutto c'è anche un certo Final Fantasy XII (che a me piace) che ha preso voti altisonanti e non è tutta questa gran cosa (oggettivamente parlando). Da quello che avevo capito Gear Of War era questo: un gran gioco e basta, e magari potrebbe piacermi, ma preferisco lasciarlo nel negozio e aspettare un Gears Of War un po' diverso ma non troppo, magari migliorato. Se ne potrebbe parlare ancora per molto io mi fermo qua.
    Si, ho capito e ti dico che sono d'accordo con te tra l'altro non mi sono mai permesso di criticare le scelte di mercato di nessuno e non vedo perchè iniziare con te.. pensa poi che anche a me arriva la ps3, la prossima settimana
    sapete che vi dico? Ora mi faccio una partita a GoW2
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Si, ho capito e ti dico che sono d'accordo con te tra l'altro non mi sono mai permesso di criticare le scelte di mercato di nessuno e non vedo perchè iniziare con te.. pensa poi che anche a me arriva la ps3, la prossima settimana
      sapete che vi dico? Ora mi faccio una partita a GoW2
      No, io per oggi ho smesso. A furia di parlare di GeoW mi era venuta voglia di giocare a Killzone FINE MEGA-OT

Comment

Molti su PS2 però comunque ero calmissimo. Intanto io prima ho fatto un semplice commento, non mi pare di aver detto " X360=merda" o "Gears Of War fa pena", ho semplicemente detto che mi sentivo sollevato perchè non mi perderò un capolavoro assoluto (come ho letto in giro). Ah, la lista, cercando di essere oggettivo e citando solo sparatutto: Killzone 1 (e non ha nemmeno la graficona ), Medal Of Honor: Frontline, Metal Gear Solid 3 (sì, è stealth, ma ammazzare tutti con la Patriot non ha prezzo), se valgono aggiungo i GTA e CCE (non è sparatutto però), True Crime: NYC (soggettivo, l'unico difetto è il frame di schifo), se andiamo un po' sul platform ci sono Ratchet & Clank e Jak & Daxter (aggiungerei Rayman, ma non è sparatutto) e altri che ora non mi vengono in mente. Se cerchi giochi next-gen, non chiedere a me.
        si ma se dici che medal of honor frontline diverte più di gow 2, allora si vede proprio che è solo tifo eh... Ma per favore Poi che c' entra mgs3!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si ma se dici che medal of honor frontline diverte più di gow 2, allora si vede proprio che è solo tifo eh... Ma per favore Poi che c' entra mgs3!!!

Vero, Frontlines non ci azzecca una sega

Comment

A suo tempo mi ha divertito u.u certo, forse è troppo soggettivo, ma è divertente, punto. Tutti l'hanno detto che è una cosa soggettiva, uno si può divertire con gli horror come un altro può divertirsi con i giochi di guida, e ripudiare ogni tipo di TPS o FPS. E poi per uno, eh... Ma per favore tu

E poi io e Laguna abbiamo smesso, mi pare giusto, dopo il richiamo di El Fundo smetterla tutti u.u

Comment

A suo tempo mi ha divertito u.u certo, forse è troppo soggettivo, ma è divertente, punto. Tutti l'hanno detto che è una cosa soggettiva, uno si può divertire con gli horror come un altro può divertirsi con i giochi di guida, e ripudiare ogni tipo di TPS o FPS. E poi per uno, eh... Ma per favore tu

E poi io e Laguna abbiamo smesso, mi pare giusto, dopo il richiamo di El Fundo smetterla tutti u.u
              io stò commentando ciò che hai detto tu. E ripeto, nono per favore tu , che magari qualcuno legge e si compra moh frontlines al posto di gow 2 e mi vien da ridere! hehehe. che poi è soggettivo ok. Ma quì paragoni 2 giochi pure simili, ma con un abisso qualitativo immenso. Sia di gameplay che tecnico che tutto! frontline era uno sparatutto così così anche per ps2... dai l'hai detta grossa su...

Comment

io stò commentando ciò che hai detto tu. E ripeto, nono per favore tu , che magari qualcuno legge e si compra moh frontlines al posto di gow 2 e mi vien da ridere! hehehe. che poi è soggettivo ok. Ma quì paragoni 2 giochi pure simili, ma con un abisso qualitativo immenso. Sia di gameplay che tecnico che tutto! frontline era uno sparatutto così così anche per ps2... dai l'hai detta grossa su...
                Per divertire, divertiva. Il gameplay era simile ai predecessori ma era buono, e la trama era sicuramente meglio di quella di GeoW (escludiamo però questo punto perchè sappiamo che è il putno debole di Gears). Ed era pure piuttosto fluido

Poi sì che è soggettivo, ma se non ti sta bene escludilo, guarda quanti altri giochi ci sono, anche se diversi riguardo il genere, anche tra quelli che ho elencato.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Vero, Frontlines non ci azzecca una sega
                  hehe posso capire la soggettività, ed è impossibile far decidere alla gente tra gow 2 e killzone 2 obiettivamente, ma moh frontline.. mamma mia.. capisco poi che al tempo lo abbia divertito, ma anche io mi divertivo negli anni ottanta con pacman, ma non è che ti dico che è meglio di mgs...

Comment

Per divertire, divertiva. Il gameplay era simile ai predecessori ma era buono, e la trama era sicuramente meglio di quella di GeoW (escludiamo però questo punto perchè sappiamo che è il putno debole di Gears). Ed era pure piuttosto fluido

Poi sì che è soggettivo, ma se non ti sta bene escludilo, guarda quanti altri giochi ci sono, anche se diversi riguardo il genere, anche tra quelli che ho elencato.
                    ok ok dai mi hai regalato la risata del dopocena... la trama di frontline e dire che l'ho comprato istintivamente perchè avevo appena fatto pacific assault(quello si era un bel gioco!) meglio di gow2! e killzone 1 poi! oddio... che strazio! Guarda l'unico genere oltre ai gdr occidentali che ci ha guadagnato dalla next gen, è proprio lo sparatutto.

per unchy2 invece non dico niente. E ci aggiungo anche unchy1. Nonostante trovo a livello di gameplay,, gow 2 meno semplicistico, darei 4 copie di gow2 per una di unchy2!
                    Last edited by Andrew Clemence; 02 January 2010, 23:27.

Comment

ok ok dai mi hai regalato la risata del dopocena... la trama di frontline e dire che l'ho comprato istintivamente perchè avevo appena fatto pacific assault(quello si era un bel gioco!) meglio di gow2!
                      Da quel che ho giocato io non era male. Non l'ho finito quindi non so, ma non pareva per niente come quella di Gears se poi mi dici che quella di Gears è pure meglio...

Comment

Da quel che ho giocato io non era male. Non l'ho finito quindi non so, ma non pareva per niente come quella di Gears se poi mi dici che quella di Gears è pure meglio...
                        Si ma infatti a me la trama di gears non è che mi dia i brividi di piacere eh! anzi... Ma frontline...

Comment

ok ok dai mi hai regalato la risata del dopocena... la trama di frontline e dire che l'ho comprato istintivamente perchè avevo appena fatto pacific assault(quello si era un bel gioco!) meglio di gow2!
                          sai, quando dico di piantarla, non significa che tu sei esente anche se arrivi dopo. questa è mancanza di rispetto verso lo staff.
                          delle tue risate non ci interessa nulla. se hai da parlare con altri utenti sai perfettamente come usare i PM.
                          vorrei sapere che divertimento c'è a rigettare benzina sul fuoco in una discussione che si era rilassata senza creare problemi.
                          assurdo.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• io la trama l'ho trovata coinvolgente fino a una certa fino a quando non
                            Spoiler:
                            non devi difendere jacinto dall' attacco delle locuste

dopo di chè non so per quale motivo, no.forse perchè sapevo che era quasi finito il gioco e volevo finirlo al volo ma ovviamente servivano i tempi che servivano

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              io la trama l'ho trovata coinvolgente fino a una certa fino a quando non
                              Spoiler:
                              non devi difendere jacinto dall' attacco delle locuste

dopo di chè non so per quale motivo, no.forse perchè sapevo che era quasi finito il gioco e volevo finirlo al volo ma ovviamente servivano i tempi che servivano
                              Ma alla fine pure la trama è soggettiva: può non essere soggettiva la caratterizzazione dei personaggi, la complessità e i valori che trasmette la trama stessa, ma alla fine se la trama ti piace o no è tutta una cosa soggettiva. A me per esempio è piaciuta molto quella di Final Fantasy XII, che per molti è una zallata immonda, però ho notato anche una caratterizzazione dei personaggi non brillante (alcune scelte sono state volute ma potevano essere implementate meglio, e poi questo è il topic di Gears ).

La trama dei Gears, da quel poco che ho potuto capire, non è uno schifo totale, ma è godibile.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ho capito che è il topic di gear pero' un utente ha fatto una domanda su quale titolo ha un gameplay e trama migliori a gears of war 2 e io gli ho semplicemente risposto e non capisco cosa c'è di male nel dire che uno è meglio dell 'altro

P.S. se gears od war 2 era multipiatta sto macello non lo facevi
                                Da quando in qua uncharted 2 ha una trama migiore di gears of war 2???

Comment

Working...
                                X