Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A TF2 quel giorno in cui facendo il medico ho trovato due Grossi coi controcazzi e mi son fatto 20 punti in una vita xD
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

- Aver passato i gironi ed 1 turno ad eliminazione diretta, tutti vincendo con punteggi anche larghi, in un torneo nazionale di Pes 2009 su ps3 (io ho l'xbox 360).

- Quando ho finito GTA IV quasi al 100% (mi mancavano un po' di piccioni e di acrobazie uniche.

- Mezz'ora fa in Battlefield: Bad Company ho cecchinato un russo facendo passare il proiettile in uno spazio in cui non c'entravano il proiettile ed un capello (tipo tra il cassone e l'asse e poi ho scoperto che era anche nascosto dietro a delle casse).

- Quando nelle lan party con i miei amici ad Unreal Tournment riesco ad uccidere chi ha più esperienza di me (io non ci gioco quasi mai...).

- Certe sequenze di parkour fatte con Faith in Mirror's Edge, quelle nelle quali parti e non ti fermi più.

- Vincere partite disperate a Pes online (quelle nelle quali sei sotto, manca poco tempo e c'è un lag tremendo).

- Ad un Expocartoon (tipo anno 98 o 99) sempre a pes (o era iss pro o w11 non ricordo) c'era il torneo della manifestazione. Al primo turno io prendo la nigeria e il tipo contro cui giocavo l'olanda (che sfide che si facevano...) alla fine ho perso per un rigore dato al 117', quando stavo giocando 8 contro 10 da parecchio tempo. La cosa bella è stata sentire le persone dietro che assistevano alla partita che si sono dispiaciute quando non ho parato il rigore. Eheh.

Comment

Allora, miei personalissimi momenti di gloria:

1) Aver sforacchiato il culetto di Radek (mod.difficile) dopo essere morto mille milioni di volte...ed in generale aver finito Killzone 2;
        2) Quotone per Altheix e Flaming...il primo Big Daddy non si scorda mai ;
        3) Molti sorrideranno ma l'ultimo livello di Little Big Planet mi ha fatto sudare parecchio...
        4) Finire, rifinire e trifinire Resident Evil 2...sbloccare tutti i pezzi di storia aggiuntivi non ha prezzo;
        5) Prendere tutte le patenti ai vari GT da le sue soddisfazioni!
        6) Finire Tekken 5 liv.Ultra Difficile senza usare continue e sbeffeggiare gli amici urlando "Soccombi" al K.O.
        7) Finire Kingdom Hearts...bella esperienza davvero.Il secondo bellissimo ma troppo più facile rispetto al primo.

Bacheca dei trofei da dilettante, lo so...ma mi diverto lo stesso un sacco!
        Ciauz Do
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          TF2- Ammazzare Flaming con un headshot mentre passeggiava allegro con il pyro (poi si è vendicato con una backstab )

TF2- 5 Headshot consecutivi contro cecchini (ne ho anche dominato uno )
          2 Backstabs direi (muawahahaha)
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ecco cosa ho appena fatto con lo sniper:

- 6 headshots di fila (battuto record precendente)
            - 12 minuti di sopravvivenza (battuto record precedente)
            - 1280 di danno massimo (battuto record precedente)
            - punteggio massimo 12 (battuto record precedente)
            - dominati 2 utenti [anch' essi sniper]
            sigpic

Comment

Eheh, TF2 regala dei momenti magici, attaccare al muro la gente con le frecce non ha prezzo
              Questo è un mio screenshot
              Spoiler:
              sigpic

Comment

Peccato che noi con la versione PS3 non possiamo evere queste armi
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Ecco alcuni momenti videoludici che mi hanno reso veramente orgoglioso di me stesso:
                  [LIST][*]Aver preso "A" nell'ultima operazione di Trauma Center.[*]Aver finito Persona 3 in poco meno di due settimane.[*]Aver finito praticamente al 100% Wind Waker.[/LIST]
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

vediamo..
                    perdere alla final edel campionato nazionale di pes dopo aver passato le eliminatorie varie
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Una volta in cod2 online, col cecco (arma non fra le mie preferite) feci un doppio headshot con un solo colpo su due nemici che avevano le capoccie allineate come una strana congiunzione astrale
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Eheh, TF2 regala dei momenti magici, attaccare al muro la gente con le frecce non ha prezzo
                        Questo è un mio screenshot
                        Spoiler:
                        Dovevi appenderci proprio un mio compagno Demoman la sopra? xD
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

• Cavolo, ieri ho vinto una partita di Teeworlds giocando con Davide166,ppeccato che ho dimenticato di fare lo screen
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• beh mh ha reso orgoglioso quake 3 prima volta e ho capito cm eliminare l'ultimo boss mentre il mio amico restava incredulo

Comment

• e sopratutto cod 1 quante soddisfazioni in multi

Comment

• Oggi con il medic ho sconfitto da solo 2 heavy (sono stato graziato in qualche modo)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X