Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Momenti che vi hanno reso orgogliosi

Quali imprese vi hanno fruttato complimenti da ogni dove? Quando e perchè vi siete sentiti orgogliosi giocando a questo o quel gioco?

Beh inizio io:
    -The thing:non avendolo mai giocato, al terzo tentativo uccido un boss che il mio amico da giorni non riusciva ad uccidere
    -ghost recon advance warfighter 1 o 2: non avendolo mai giocato al secondo tentativo riesco a cecchinare(con la mitragliatrice ovvio ) il nemico armato di mitragliatrice fissa in una missione ambientata tra i binari di una ferrovia.
    -Mi sembra Serious sam: Non avendolo giocato non uccido ma riesco a capire quasi subito la strategia per uccidere il boss finale.
    -gunz:da solo con la mia fida mitragliatrice riesco ad uccidere 10 avversari compreso uno col bazooka ed un altro con un' altra arma avanzata che non ricordo. Da allora mi chiamarono con disprezzo "sprayer" e ad ogni partita tutti si coalizzavano contro di me Dopo un po' non ci ho più giocato.
    Però sono orgoglioso di essere uno sprayer!
    Last edited by 2+2=5; 03 August 2009, 20:26.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

oggi a TF2- c'era un dannatissimo cecchino che mi ammazzava ogni volta, così è diventato la mia nemesi: preso il soldier, un razzo e ho ottenuto la mia vendetta
    sigpic

Comment

Aver ucciso Squall Leonhart con Reflex e Quake.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Anche oggi ho bannato un fake di Mister Yyyyy
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per me ,ogni volta che uccido un boss(che magari nn riuscivo uccidere da tempo ,o che mi sconfiggeva sempre )è una soddisfazione ,mentre quelli scarsi che muoiono in 2 colpi ,sopratutto se sono quelli finali ,non mi danno alcuna soddisfazione
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            el fundo chi era ?
            sigpic

Comment

A quanto pare era marco il creatore.
              E' stato bannato.

Un' altra cosa che mi rende orgogloso è quando vengo ringraziato per aver segnalato giochi sconosciuti ma che vengono apprezzati(al momento mi vengono in mente sudeki, chaos legion, nosferatu wrath of malaki, forgotten realms demon stone...)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Peccato...
                Io non c'entro niente eh
                Ho avuto la rivelazione ma ho detto che non l'avrei detto a nessuno, perciò io ho guardato e riso

Tornando IT:
                1)Ho avuto molta soddisfazione completando al 100& Canis Canem Edit e Tomb Raider Legend.
                2)Facendo all'85 percento Urban Reign, poi mi sono stancato di fare quelle pallose missioni XD
                3)Finendo quel dannato Prince of Persia 3.
                4)Restituendo FFX (Questa è molto personale )
                5) Vincere la mia prima partita online a Teeworlds :O
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Peccato...
                  Io non c'entro niente eh
                  Ho avuto la rivelazione ma ho detto che non l'avrei detto a nessuno, perciò io ho guardato e riso

Tornando IT:
                  1)Ho avuto molta soddisfazione completando al 100& Canis Canem Edit e Tomb Raider Legend.
                  2)Facendo all'85 percento Urban Reign, poi mi sono stancato di fare quelle pallose missioni XD
                  3)Finendo quel dannato Prince of Persia 3.
                  4)Restituendo FFX (Questa è molto personale )
                  5) Vincere la mia prima partita online a Teeworlds :O

quale rivelazione ?
                  sigpic

Comment

Quando ho ammazzato il mio primo Big Daddy ho avuto MOLTA soddisfazione

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      il maledettissimo buttafuori ,a me nn molta , è durato molto poco , e dopo li ho prosciugato la sorellina
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Idem mooolta soddisfazione poi
                        Finendo FFX per essere stato il mio primo JRpg
                        Quando Io e Jack in un match a TF2 abbiamo fatto 3 Kill in coppia
                        Quando sono stato decorato con l' emblema Big Boss
                        Quando ho buttato via il mio primo Big Daddy e infine ma non meno importante
                        Quando Lezard Valeth ha dovuto tremare dinanzi alla mia superiorità
                        Last edited by Flaming Eternity; 03 August 2009, 21:09.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Peccato...
                          Io non c'entro niente eh
                          mister yyyy non ha ancora capito che i pc funzionano con gli ip...

Comment

mister yyyy non ha ancora capito che i pc funzionano con gli ip...
                            el fundo ,guarda che marco il creatore non era mister yyyy
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              el fundo ,guarda che marco il creatore non era mister yyyy
                              abbiamo i metodi per scoprire senza problemi la cosa. fidati

Comment

Working...
                              X