Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
batman demo gia uscitaa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio3 ore e sta ancora al 31%
Prima in 20 minuti aveva scaricato solo un MB, mi devo ritenere pure fortunato.
E poi dici che non vale la pena pagare soldi per il Live
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE poi dici che non vale la pena pagare soldi per il Live
Comment
-
Vorrei vedere voi con un ADSL che in realtà va leggermente veloce di un 56kb(2MB).
Alla fine, Dio giudicherà gli esseri infedeli e li condannerà nelle pene dell'inferno.Solo gli esseri meritevoli meriteranno le gioie più grandi D:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Come trovate il gioco?
io sono lontano 800 kilometri da casa, da napoli a pordenonesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCome trovate il gioco?
io sono lontano 800 kilometri da casa, da napoli a pordenoneOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioC'è chi sta messo peggio di te, fidati.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioio ci ho messo esattamente 18:34 minuti tra installazione e scaricamento.
Come si fa l' ucisione istantanea quando si è appesi? Non mi passa mai vicino nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionella stanza con 4 guardie, vai su uno dei gargoyle sulla destra rispetto alla porta dalla quale entri e aspetti che una di loro passi sotto...a quel punto ti cali con cerchio e quando te lo dice pigi triangolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioForse intendi 5 guardie... altrimenti non ho capito dove
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi, l'unica stanza appena prima della fine della demosigpic
Comment
Comment