Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batman demo gia uscitaa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io ci ho messo 15 minuti
    Bastardo, io ci sto mettendo un'eternità pure ad installare, e questo non è normale
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      3 ore e sta ancora al 31%
      Prima in 20 minuti aveva scaricato solo un MB, mi devo ritenere pure fortunato.

E poi dici che non vale la pena pagare soldi per il Live

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        E poi dici che non vale la pena pagare soldi per il Live
        no guarda,dipende dalla sua connessione quello,io ci ho messo 30 minuti(tra scaricamento e installazione)e fiffi addiritura 20 minuti....se arte ha una connessione di 1 mb il psn non ha colpe

Comment

Vorrei vedere voi con un ADSL che in realtà va leggermente veloce di un 56kb(2MB).
          Alla fine, Dio giudicherà gli esseri infedeli e li condannerà nelle pene dell'inferno.Solo gli esseri meritevoli meriteranno le gioie più grandi D:
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Appena provata la demo, un gran bel giocone, se la longevità si rivela buona, potrebbe essere anche un gioco da 8/8,5
            sigpic

Comment

Come trovate il gioco?
              io sono lontano 800 kilometri da casa, da napoli a pordenone
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Come trovate il gioco?
                io sono lontano 800 kilometri da casa, da napoli a pordenone
                C'è chi sta messo peggio di te, fidati.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  C'è chi sta messo peggio di te, fidati.
                  comunque se ti compri mgs4 non farti venire la pazza idea di installarti mgo,richiede 3-4 ore,se tu hai una connesione lenta ti trovano

Comment

eh si, io ho impiegato 20 minuti con anche l'istallazione...comunque oggi l'ho rigiocata altre 2 volte non vedo l'ora che esce

ps: avete provato l'uccisione istantanea mentre state appesi?...troppo figa

Comment

io ci ho messo esattamente 18:34 minuti tra installazione e scaricamento.

Come si fa l' ucisione istantanea quando si è appesi? Non mi passa mai vicino nessuno
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        io ci ho messo esattamente 18:34 minuti tra installazione e scaricamento.

Come si fa l' ucisione istantanea quando si è appesi? Non mi passa mai vicino nessuno
                        nella stanza con 4 guardie, vai su uno dei gargoyle sulla destra rispetto alla porta dalla quale entri e aspetti che una di loro passi sotto...a quel punto ti cali con cerchio e quando te lo dice pigi triangolo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          nella stanza con 4 guardie, vai su uno dei gargoyle sulla destra rispetto alla porta dalla quale entri e aspetti che una di loro passi sotto...a quel punto ti cali con cerchio e quando te lo dice pigi triangolo
                          Forse intendi 5 guardie... altrimenti non ho capito dove
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Forse intendi 5 guardie... altrimenti non ho capito dove
                            si, l'unica stanza appena prima della fine della demo

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              si, l'unica stanza appena prima della fine della demo
                              stasera ci provo
                              sigpic

Comment

Provata la demo. Carino, ma le ambientazioni mi stanno sullo stomaco.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X