Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
driving force o il nuovo G 27 o l'ultimo della fanatec
Si, peccato che:
- Il Driving Force non è il massimo della resa quanto a simulazione di guida (e a 39,90 vorrei pure vedere)
- Il G27 deve ancora uscire se non sbaglio (e, fino ad ora, sembra un G25 con in più i led dei giri-motore...)
- Nel prezzo del volante Fanatech (uguale a quello di listino del G25) è compreso anche lo sponsor Porsche
- Su ebay ho risparmiato 150,00 cucuzze rispetto al sito Logitech per il G25
Poi c'è da dire che se si spendono 300 euro per un volante, non ha senso poggiarselo sulle ginocchia o curvarsi su un tavolino troppo basso o coprire lo schermo col volante poggiato su un tavolino troppo alto...
Per chi se lo può permettere, e per chi ha abbastanza spazio la soluzione migliore sono sicuramente i "sedili/postazione guida".
Io ho trovato un buon compromesso: una postazione universale senza sedile.Ti siedi in poltrona e regoli altezza del volante e distanza dei pedali a tuo piacimento
Last edited by Domenico_M; 08 January 2010, 10:53.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
guarda che io mi riferivo all'ultimo driving force, il gt fatto in associazione con pholipony e logitec, lo pagai 150 euro un anno fa ed è fantastico, direi anche il più conveniente
l'ho preso anche io con l'offerta,davvero un bel volante peccato che ho solo GT5p da giocare a breve mi faccio fare un mobiletto così lo posso usare anche sul pc
Toglimi una curiosità Sack:
per collegarlo alla Ps3 devo comprare qualche adattatore?Multi tab o roba del genere?Grazie
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment