Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    la ps2 ha avuto un sucessso planetario tuttti quanti ce l avevano pure i veccchi.Tuttte le softuare house stavano dallla sua parte.Ora invece no.
    bhe diciamo che ormai è passata ,però rimarra nella storia come la console piu conosciuta al mondo .

ma anche no ,ti dico solo che la la ps2 sta per avere un nuovissimo jak and daxter (un titolo davvero invidiabile ) ,che nn avra neanche la ps3 ,quindi nn è stata ancora abbandonata
    sigpic

Comment

signor batman hai fattto veremente un belisssimo topic.I miei complimenti!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        bhe diciamo che ormai è passata ,però rimarra nella storia come la console piu conosciuta al mondo .

ma anche no ,ti dico solo che la la ps2 sta per avere un nuovissimo jak and daxter (un titolo davvero invidiabile ) ,che nn avra neanche la ps3 ,quindi nn è stata ancora abbandonata
        continua pure a vendere un po

Comment

signor batman hai fattto veremente un belisssimo topic.I miei complimenti!
          Grazie mille

Comment

secondo me il wii non ragggungera la ps2.Non sono tutttti videogiocatori che comprano titoli per feminucccie.La ps2 aveva anche hardocore game.Secondo me gli utenti comprarerannno le altre 2 console opppure farebbbero bene a tenersi strettta la ps2 che e una console che vale tantisssimo.

Comment

questo messsagggio non lo facccio per offendere utenti wiii se ho offeso qualcuno le mie scuse

Comment

Postate immagini di Jak & Daxter: The Lost Frontier.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Postate immagini di Jak & Daxter: The Lost Frontier.
                  si potrebbbe mettere il trailer delll e3

Comment

si potrebbbe mettere il trailer delll e3
                    Posso mettere il link

Comment

Posso mettere il link
                      sarebbbe buono.MA come si mettte il link?

Comment

Postato

Comment

sarebbbe buono.MA come si mettte il link?
                          Dopo che fai "Vai avanti" c'è una catena con un mondo accanto nella barra del messaggio. Prima copi il link che si trova nella barra in alto del browser cliccandoci con il tasto destro e poi su copia, poi premi questo tasto con la catenina e incolli il link

Comment

Dopo che fai "Vai avanti" c'è una catena con un mondo accanto nella barra del messaggio. Prima copi il link che si trova nella barra in alto del browser cliccandoci con il tasto destro e poi su copia, poi premi questo tasto con la catenina e incolli il link
                            grazie delll aiuto!!!!

Comment

grazie delll aiuto!!!!
                              Prego

Comment

Ora metto i link delle recensioni di Spaziogames.

Comment

Working...
                                X