Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    dopo che mi hai trovato god hand a 10 euro, questo dovrebbero lanciartelo, bellissimo comunque, la grafica é un dipinto, sam, é piú curato come gameplay, nella media piú che buono
    Grazie mille per le informazioni!

Comment

dopo che mi hai trovato god hand a 10 euro, questo dovrebbero lanciartelo, bellissimo comunque, la grafica é un dipinto, sam, é piú curato come gameplay, nella media piú che buono
      Nella media eccellente,altro che 'più che buono'.

Comment

• ecco una cosa del genere...ora guardo se riesco a combinare qualcosa ...grazie infinte!

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Grazie mille anche a te!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ecco una cosa del genere...ora guardo se riesco a combinare qualcosa ...grazie infinte!
            L'avevo trovato anche qui ma ad un prezzo folle.

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...lio/id-989904/

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              non conoscendone i gusti, l'ho esposto nelle peggiori delle ipotesi

Comment

ecco una cosa del genere...ora guardo se riesco a combinare qualcosa ...grazie infinte!
                Figurati!

Comment

non conoscendone i gusti, l'ho esposto nelle peggiori delle ipotesi
                  Grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    L'avevo trovato anche qui ma ad un prezzo folle.

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...lio/id-989904/
                    infatti, anche io lo avevo trovato in giro ma a prezzi tipo quello...per me è impensabile pagare 50 euro un gioco ps2
                    infatti cercherò di prenderlo a 9,90 sul sito che mi hai linkato prima

Comment

infatti, anche io lo avevo trovato in giro ma a prezzi tipo quello...per me è impensabile pagare 50 euro un gioco ps2
                      infatti cercherò di prenderlo a 9,90 sul sito che mi hai linkato prima
                      Puoi comprarci tranquillamente su ibs.

Io avevo comprato una memory card 251 blocchi per gamecube ed è arrivata perfetta senza ritardi.

Se vuoi puoi sentire anche il parere degli altri utenti.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                        Puoi comprarci tranquillamente su ibs.

Io avevo comprato una memory card 251 blocchi per gamecube ed è arrivata perfetta senza ritardi.

Se vuoi puoi sentire anche il parere degli altri utenti.

nono mi fido figurati ci sto già smanettando da 10 minuti per comprarlo

Comment

• C'è GH a 51 Euro

Comment

nono mi fido figurati ci sto già smanettando da 10 minuti per comprarlo

Comment

• questo é il colmo, ma qualcuno ha mai visto in giro uno psichonauts?

Comment

• Console che rispetto , ma che non ho mai amato (all'epoca gli preferivo il gamecube).

Comment

Working...
                                X