Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodopo che mi hai trovato god hand a 10 euro, questo dovrebbero lanciartelo, bellissimo comunque, la grafica é un dipinto, sam, é piú curato come gameplay, nella media piú che buono
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNella media eccellente,altro che 'più che buono'.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco una cosa del genere...ora guardo se riesco a combinare qualcosa ...grazie infinte!
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...lio/id-989904/
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNella media eccellente,altro che 'più che buono'.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco una cosa del genere...ora guardo se riesco a combinare qualcosa ...grazie infinte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon conoscendone i gusti, l'ho esposto nelle peggiori delle ipotesi
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioL'avevo trovato anche qui ma ad un prezzo folle.
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...lio/id-989904/
infatti cercherò di prenderlo a 9,90 sul sito che mi hai linkato prima
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti, anche io lo avevo trovato in giro ma a prezzi tipo quello...per me è impensabile pagare 50 euro un gioco ps2
infatti cercherò di prenderlo a 9,90 sul sito che mi hai linkato prima
Io avevo comprato una memory card 251 blocchi per gamecube ed è arrivata perfetta senza ritardi.
Se vuoi puoi sentire anche il parere degli altri utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPuoi comprarci tranquillamente su ibs.
Io avevo comprato una memory card 251 blocchi per gamecube ed è arrivata perfetta senza ritardi.
Se vuoi puoi sentire anche il parere degli altri utenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionono mi fido figurati ci sto già smanettando da 10 minuti per comprarlo
Comment
Comment