Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon ti conviene farlo.... El Fundo non sarà felice....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon ti conviene farlo.... El Fundo non sarà felice....
Comment
-
Giochi grandiosi che purtroppo non hanno avuto grande successo:
Okami:
Ico:
Beyond Good & Evil
Primal:
Shadow of the Colossus:
S.O.S. The Final Escape:
I dati precisi di vendita non li conosco, ma so che sono giochi che non hanno venduto quanto avrebbero meritato. Io li ho finiti tutti e sono uno più bello dell'altro (soprattutto S.O.S. the final Escape e Shadow of the Colossus).
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGiochi grandiosi che purtroppo non hanno avuto grande successo:
Okami:
Ico:
Beyond Good & Evil
Primal:
Shadow of the Colossus:
S.O.S. The Final Escape:
I dati precisi di vendita non li conosco, ma so che sono giochi che non hanno venduto quanto avrebbero meritato. Io li ho finiti tutti e sono uno più bello dell'altro (soprattutto S.O.S. the final Escape e Shadow of the Colossus).
Comment
-
Ormai si rimbambiscono tutti davanti a zombies e carneficine (anch'io eh, io sono un amante sfegatato di horror, giochi violenti e sangue in quantità) però non ci si dovrebbe focalizzare solo su queste tematiche. Ci sono giochi che puntano più in alto. Che fanno dell'innovazione e dell'arte visiva i loro punti di forza. E' un peccato che non abbiano un seguito da parte dei videogiocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOrmai si rimbambiscono tutti davanti a zombies e carneficine (anch'io eh, io sono un amante sfegatato di horror, giochi violenti e sangue in quantità) però non ci si dovrebbe focalizzare solo su queste tematiche. Ci sono giochi che puntano più in alto. Che fanno dell'innovazione e dell'arte visiva i loro punti di forza. E' un peccato che non abbiano un seguito da parte dei videogiocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me gli horror non piacciono, ma più che altro perchè non mi fa piacere vedere uno zombie che mi attacca alle spalle
Silent Hill 2
Silent Hill 3
Silent Hill 4: The Room
Resident Evil Code Veronica X
Resident Evill: Dead Aim
Resident Evil Outbreak
Resident Evil Outbreak File 2
Resident Evil 4
Project Zero
Project Zero 2
Project Zero 3
Obscure
Obscure 2
Forbidden Siren
Forbidden Siren 2
The Suffering
The Suffering: Ties that Bind
Kuon
Cold Fear
Questi mi vengono in mente.
Comment
-
Ok, buona lista... ecco qualche aggiuntina per completarla
Silent Hill Origins
Resident Evil Survivor 2: Code Veronica
Dino Stalker
Rule of Rose
Ghosthunter
Haunting Ground
Curse: The Eyey of Isis
Clock Tower 3
Dovrebbero essere tutti... e se non lo sono vi invito a segnalare qualunque altro titolo... visto che la libreria horror è la ragione principale per cui ho preso questa console
Comment
Comment