Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Bé se non ti piacciono più così tanto i videogiochi e non ti puoi permettere economicamente una console di questa generazione allora ti capisco, poi magari può anche darsi che tra qualche anno ti ritorni la "passione". Mi scuso per il triplo post, finché non riesco a prendere almeno un netbook, non riesco proprio a scrivere tutto in uno soltanto.
    Il guaio è esser stato un bambino/adolescente con le mani bucate.

Adesso devo recuperare.

Pensa che non ho mai provato la ps3 da quando è uscita nemmeno a casa di un mio parente per paura di essere poi costretto a comprarla se dovesse piacermi.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      Il guaio è esser stato un bambino/adolescente con le mani bucate.

Adesso devo recuperare.

Pensa che non ho mai provato la ps3 da quando è uscita nemmeno a casa di un mio parente per paura di essere poi costretto a comprarla se dovesse piacermi.

Mai giocato in vita mia a PS3/360 ma io perché voglio tenermi lo stupore per natale. Riguardo le "mani bucate" non mi ci far pensare... Quanti soldi che ho buttato via da bambino, comunque sia chiaro non mi piace il 3D, non mi piace Natal, non mi piace Move, non mi piace il Wii, spero di non essere costretto a tornare su PS2 tra 4 anni.

Comment

Mai giocato in vita mia a PS3/360 ma io perché voglio tenermi lo stupore per natale. Riguardo le "mani bucate" non mi ci far pensare... Quanti soldi che ho buttato via da bambino, comunque sia chiaro non mi piace il 3D, non mi piace Natal, non mi piace Move, non mi piace il Wii, spero di non essere costretto a tornare su PS2 tra 4 anni.
        Ti capisco perfettamente!

Non vuoi rovinarti un momento davvero importante.

Uno dei miei difetti più grandi è spendere un patrimonio per ogni nuova passione come se dovesse accompagnarmi per tutta la vita.

Ho speso una fortuna per il calcio poi per i videogiochi ed infine per il wrestling non oso pensare quanto mi sia costato perchè sverrei.

Mi affeziono tanto ad ogni nuovo interesse ritrovandomi poi un mucchio di roba inservibile quando smetto di seguirlo.

Comment

Ti capisco perfettamente!

Non vuoi rovinarti un momento davvero importante.

Uno dei miei difetti più grandi è spendere un patrimonio per ogni nuova passione come se dovesse accompagnarmi per tutta la vita.

Ho speso una fortuna per il calcio poi per i videogiochi ed infine per il wrestling non oso pensare quanto mi sia costato perchè sverrei.

Mi affeziono tanto ad ogni nuovo interesse ritrovandomi poi un mucchio di roba inservibile quando smetto di seguirlo.

Capito tutto, da tempo 'sto cercando di risparmiare il più possibile, comunque spero di andare avanti con PS3 almeno fino al natale 2014. Tornando a PS2, mi sembra che di giochi in lista, per arrivare a 100, ne avevi già trovati molti, m' é venuto in mente SOCOM, penso che potrebbe piacerti, anche la campagna "solitaria" dei vari capitoli é buona.

Comment

Capito tutto, da tempo 'sto cercando di risparmiare il più possibile, comunque spero di andare avanti con PS3 almeno fino al natale 2014. Tornando a PS2, mi sembra che di giochi in lista, per arrivare a 100, ne avevi già trovati molti, m' é venuto in mente SOCOM, penso che potrebbe piacerti, anche la campagna "solitaria" dei vari capitoli é buona.
            Socom mi ha sempre incuriosito.

Grazie mille del consiglio!

Oggi ho visto Conflict Global Storm a 9,90 da Mediaworld.

Merita?

La lista attuale calcolando quelli incerti mi porterebbe a 85/90 titoli.

Comment

Socom mi ha sempre incuriosito.

Grazie mille del consiglio!

Oggi ho visto Conflict Global Storm a 9,90 da Mediaworld.

Merita?

La lista attuale calcolando quelli incerti mi porterebbe a 85/90 titoli.

Mah... Dei Conflict non ho mai sentito parlare tanto bene, discreti, ma nulla di più, ne provai uno qualche anno fa: grafica discreta, trama discreta, gameplay discreto, come al solito dipende anche se ti può intrigare l' ambientazione e da quanto ti piace il genere. Sinceramente i 4 SOCOM PS2 sono decisamente migliori, inoltre penso che i primi due capitoli ormai costino poco. Magari prova a dare un' occhiata, se non lo conosci già, a Full Spectrum Warrior: é inferiore alla versione Xbox ma pur sempre un buon titolo.

Comment

• Preso l'Action Pack di Tom Clancy (Rainbow Six 3 - Ghost Recon Advanced Warfighter) a 15 €. La scelta era tra questa e Black a 10 €, non c'era molto altro (KH2 ma mi manca l'uno), e ho pensato: Black ha grafica, sonoro e gameplay di ottimo livello, ma la trama è sottotono e la longevità quasi nulla, mentre Rainbow Six 3, che già mi interessava, ha quasi tutto, solo il comparto grafico è un po' sottotono rispetto alla versione per Xbox, mentre GRAW su PS2 è piuttosto scarso, quindi l'ho contato poco.

Provo RS3: il filmato iniziale in CG mi lascia sbalordito, più che per realizzazione, ottima, per spettacolarità e regia, e lascia già presagire una certa serietà nella trama in cui si sarà coinvolti. Provo la campagna: interessante sistema di cooperazione con la squadra, trama che si rivela interessante fin da subito e grafica nel complesso accettabile, con qualche picco nella realizzazione delle ombre e in alcune texture. Tutto sommato, la prima missione non mi diverte moltissimo, e mi lascia perplesso. Da notare un numeroso arsenale di armi che si possono scegliere e l'HUD con i segni vitali di personaggio e squadra.

Provo GRAW: non ho il tempo di provare la campagna e avvio una modalità secondaria. I menu sono abbastanza curati e anche qui le armi da scegliere abbondano. A primo impatto, la grafica sembra ottima, ma un secondo dopo ci si rende conto che è appena sufficiente. Ancora più perplesso.

Secondo voi ho fatto bene? Per la prima volta mi pento veramente di un acquisto.

Comment

• Si hai fatto bene, Black è un mezzo flop.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Si hai fatto bene, Black è un mezzo flop.
                    Mi hai dato speranza, lode a Dargil

Comment

• Provato il primo DMC, buono, ma non sono molto convinto. I controlli sono abbastanza scomodi, anche se il combat system è simile a quello del 3, ed è cosa buona e giusta.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Non è scomodo, è solo meno gamer-friendly, in compenso però dà molte più soddisfazioni una volta assimilato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Non è scomodo, è solo meno gamer-friendly, in compenso però dà molte più soddisfazioni una volta assimilato.
                          Il problema è che io ho sempre associato X al salto, e questo mi da numerose difficoltà, anche nel primo Tomb Raider. Strano però quanto in Mirror's Edge trovi i tasti laterali più funzionali.
                          Spoiler:

Comment

• Un po' come in quasi tutti i JRPG ero abituato a X/B per confermare e in FFVII m'invertono tutto.
                            Non a caso io preferisco finire un gioco tutto di un botto.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Un po' come in quasi tutti i JRPG ero abituato a X/B per confermare e in FFVII m'invertono tutto.
                              Non a caso io preferisco finire un gioco tutto di un botto.
                              Eh, se i controlli sono quelli "abituali" si possono finire prima i giochi, perchè si è abituati a quei controlli.
                              Spoiler:

Comment

• Rivalutati RS3 e GRAW. Provandoli bene e comprendendo il sistema di controllo, diventano divertenti e appaganti. Solo GRAW ha qualche difetto, come una grafica abbastanza arretrata e qualche imprecisione nel gameplay, ma mi ha divertito, davvero.

Comment

Working...
                                X