Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 slim vs fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    bah, secondo me è un'offerta senza capo ne coda...fosse una console diversa, ma si tratta della stessa cosa (con la differenza che tu ci perdi 100 euro e 2 giochi)...boh
    Duecento euro, considerando che la PS3 prima era 400

Comment

Dovrei boicottare the hut perchè ancora non mi spedisce i giochi ma lo dico lo stesso... the hut permette di preordinare la ps3 slim con un film e un gioco a 299 euro...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Dovrei boicottare the hut perchè ancora non mi spedisce i giochi ma lo dico lo stesso... the hut permette di preordinare la ps3 slim con un film e un gioco a 299 euro...
        Diciamo che è un bundle che ci sarà anche a Natale, o almeno penso.

Comment

a me piace di piu la fat come esterno.. poi dentro all'incirca sono pari.. una carica piu velocemente i giochi e l'altra i film.. comunque io mi tengo la mia fat SISI^^
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bella

mi sono appena registrato sono uno niubbo
            volevo comprare la ps3 adesso che costa 299 , mi consigliate di prendere la slim da 120 o la fat da 80
            Last edited by desservon; 31 August 2009, 17:48.

Comment

Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggio
              mi sono appena registrato sono uno niubbo
              volevo comprare la ps3 adesso che costa 299 , mi consigliate di prendere la slim da 120 o la fat da 80
              Dalle mie parti ci sono solo 20 euro di differenza quindi ti consiglio decisamente la slim
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Dalle mie parti ci sono solo 20 euro di differenza quindi ti consiglio decisamente la slim
                io ho letto che hanno abbassato il prezzo della fat 80 giga a 299 come il prezzo della slim da 120

però non vorrei che la slim avese dei problemi , tipo che si surriscaldi, o qualcosa ..
                visto che non è ancora stata testata su un lungo periodo..

Comment

io ho letto che hanno abbassato il prezzo della fat 80 giga a 299 come il prezzo della slim da 120

però non vorrei che la slim avese dei problemi , tipo che si surriscaldi, o qualcosa ..
                  visto che non è ancora stata testata su un lungo periodo..
                  Che si surriscaldi è normale, come la PS2 slim, ma magari hanno risolto questo problema.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Che si surriscaldi è normale, come la PS2 slim, ma magari hanno risolto questo problema.
                    io non ho mai avuto la ps2 slim cosa comporta il surriscaldamento della console? non posso giocare per tanto tempo di fila? si potrebbe rompere?

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      a me piace di piu la fat come esterno.. poi dentro all'incirca sono pari.. una carica piu velocemente i giochi e l'altra i film.. comunque io mi tengo la mia fat SISI^^
                      quoto
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

io non ho mai avuto la ps2 slim cosa comporta il surriscaldamento della console? non posso giocare per tanto tempo di fila? si potrebbe rompere?
                        A me non è mai successo nulla ma non ci gioco sempre, alterno la slim alla fat e viceversa.

Comment

A me non è mai successo nulla ma non ci gioco sempre, alterno la slim alla fat e viceversa.
                          allora mi conviene comprare sia la ps3flat che la slim per una modica cifra di 600 euro

Comment

allora mi conviene comprare sia la ps3flat che la slim per una modica cifra di 600 euro
                            Io le ho tutte e due per vari motivi, dal momento che la fat ha la lente di lettura un po' rovinata dal tempo, ma se fossi in te prenderei la slim

Comment

Io le ho tutte e due per vari motivi, dal momento che la fat ha la lente di lettura un po' rovinata dal tempo, ma se fossi in te prenderei la slim
                              ma te hai 2 ps2 o 2 ps3?

Comment

ma te hai 2 ps2 o 2 ps3?
                                2 PS2 ma più o meno le differenze sono quelle, la PS3 slim comunque consuma anche di meno, oltre ad essere meno spaziosa. Il problema del surriscaldamento probabilmente non lo avranno risolto del tutto, ma sicuramente lo avranno ridotto.

Comment

Working...
                                X