Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 slim vs fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    la cosa assurda è che ci rimetti un centone e due giochi per riavere la stessa console ma con salvataggi e account azzerati...si son fumati il cervello più e più volte ma quello che mi preoccupa è che di sicuro ci sarà qualcuno che li asseconderà
    esorto chiunque riceva questa proposta da un loro commesso a sputargli in faccia (almeno io farei così )

ci metto un po' ma ci arrivo
    pessima offerta sul serio. e avevo anche dimenticato di indignarmi per i due giochi.. Ridicolo. boh boh...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e che grafica ti serve per giocare a pupazzetti?
      Che c'entra Lost Planet con i pupazzetti? Magari LBP

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Che c'entra Lost Planet con i pupazzetti? Magari LBP
        che poi little big planet ha una signora grafica,oltre che una fisica perfetta

Comment

cavolo certo mi ero confuso!! eh vabbè signora grafica è tanto... fisica si

Comment

cavolo certo mi ero confuso!! eh vabbè signora grafica è tanto... fisica si
            Io l'ho provato in un negozio ma senza manuale ci ho capito poco e niente la grafica mi sembrava molto colorata (forse troppo ) e piuttosto ben fatta.

Comment

Io l'ho provato in un negozio ma senza manuale ci ho capito poco e niente la grafica mi sembrava molto colorata (forse troppo ) e piuttosto ben fatta.
              eh ha certi comandi particolari. Tipo muovere la testa etc. senza manuale ...

Comment

eh ha certi comandi particolari. Tipo muovere la testa etc. senza manuale ...
                E' comunque nella mia lista acquista dopo Killzone 2 e Assassin's Creed

Comment

E' comunque nella mia lista acquista dopo Killzone 2 e Assassin's Creed
                  ti consiglio prima, che costa pochissimo assassin se hai un'altra piattaforma è meglio, per ps3 da problemi.

Comment

ti consiglio prima, che costa pochissimo assassin se hai un'altra piattaforma è meglio, per ps3 da problemi.
                    meglio che mi leggo qualche recensione comunque volevo prenderlo per PC, perchè pensavo che i requisiti non fossero esorbitanti per un gioco un po' vecchiotto, ma caspita, non c'è un gioco next-gen che il mio PC possa reggere XD

Comment

Io ci avrei fatto un pensierino se fosse stato chessò PS3 fat+ 5 giochi PS3 o meno... non saprei, egualmente non comprendo il vostro accanimento verso il fatto zero account? zero salvataggi? cioè i salvataggi di pochi giochi non possono essere copiati e vi ricordo che l'account può essere ri-utilizzato, riavendo i trofei, e se appunto si riutilizza l'account con il quale si è creato il salvataggio si può utilizzare il salvataggio stesso.
                      Correggetemi se sbaglio.... Scusatemi per il discorso travagliato...

Comment

e statpo patchato,non da piu problemi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          e statpo patchato,non da piu problemi
                          a parte una fastidiosa nebbiolina che ti smezza il campo visivo. se ha il pc, o la 360 è meglio. il pc poi moooooolto meglio

Comment

a parte una fastidiosa nebbiolina che ti smezza il campo visivo. se ha il pc, o la 360 è meglio. il pc poi moooooolto meglio
                            Il PC è sempre meglio

Io ci avrei fatto un pensierino se fosse stato chessò PS3 fat+ 5 giochi PS3 o meno... non saprei, egualmente non comprendo il vostro accanimento verso il fatto zero account? zero salvataggi? cioè i salvataggi di pochi giochi non possono essere copiati e vi ricordo che l'account può essere ri-utilizzato, riavendo i trofei, e se appunto si riutilizza l'account con il quale si è creato il salvataggio si può utilizzare il salvataggio stesso.
                            Correggetemi se sbaglio.... Scusatemi per il discorso travagliato...
                            Non comprendo bene, ma penso che l'account si possa utilizzare con qualsiasi PS3.

Comment

io sapevo che quello ps3-xbox360 graficamente erano molto simili(a parte qualche miglioria xbox360 visibile al microscopio)il problema dela versione ps3 era che a volte si "congelava"ma poi con una patch hanno messo tutto a posto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                io sapevo che quello ps3-xbox360 graficamente erano molto simili(a parte qualche miglioria xbox360 visibile al microscopio)il problema dela versione ps3 era che a volte si "congelava"ma poi con una patch hanno messo tutto a posto
                                del congelamento non lo so. Si, si congelava, ma se l' hanno messo a posto ok. Per la grafica no, come tutti i giochi usciti subito per la ps3, Ha una nebbiolina che ti impedisce di vedere lontano. E' per via del periodo in cui i multy soffrivano molto per le conversioni. E colori molto slavati, che non ti fan godere del fatto che ogni città ha uno stile suo particolare. No, potendo sono meglio le altre versioni. Quella pc certamente prima, (come sempre) , quella xbox è okay, e poi se non hai altro quella ps.

Comment

Working...
                                X