Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 slim vs fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che grafica ti serve per giocare a pupazzetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe c'entra Lost Planet con i pupazzetti? Magari LBP
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo certo mi ero confuso!! eh vabbè signora grafica è tanto... fisica si
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo l'ho provato in un negozio ma senza manuale ci ho capito poco e niente la grafica mi sembrava molto colorata (forse troppo ) e piuttosto ben fatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ha certi comandi particolari. Tipo muovere la testa etc. senza manuale ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' comunque nella mia lista acquista dopo Killzone 2 e Assassin's Creed
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioti consiglio prima, che costa pochissimo assassin se hai un'altra piattaforma è meglio, per ps3 da problemi.
Comment
-
Io ci avrei fatto un pensierino se fosse stato chessò PS3 fat+ 5 giochi PS3 o meno... non saprei, egualmente non comprendo il vostro accanimento verso il fatto zero account? zero salvataggi? cioè i salvataggi di pochi giochi non possono essere copiati e vi ricordo che l'account può essere ri-utilizzato, riavendo i trofei, e se appunto si riutilizza l'account con il quale si è creato il salvataggio si può utilizzare il salvataggio stesso.
Correggetemi se sbaglio.... Scusatemi per il discorso travagliato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioti consiglio prima, che costa pochissimo assassin se hai un'altra piattaforma è meglio, per ps3 da problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe statpo patchato,non da piu problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa parte una fastidiosa nebbiolina che ti smezza il campo visivo. se ha il pc, o la 360 è meglio. il pc poi moooooolto meglio
Io ci avrei fatto un pensierino se fosse stato chessò PS3 fat+ 5 giochi PS3 o meno... non saprei, egualmente non comprendo il vostro accanimento verso il fatto zero account? zero salvataggi? cioè i salvataggi di pochi giochi non possono essere copiati e vi ricordo che l'account può essere ri-utilizzato, riavendo i trofei, e se appunto si riutilizza l'account con il quale si è creato il salvataggio si può utilizzare il salvataggio stesso.
Correggetemi se sbaglio.... Scusatemi per il discorso travagliato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa parte una fastidiosa nebbiolina che ti smezza il campo visivo. se ha il pc, o la 360 è meglio. il pc poi moooooolto meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio sapevo che quello ps3-xbox360 graficamente erano molto simili(a parte qualche miglioria xbox360 visibile al microscopio)il problema dela versione ps3 era che a volte si "congelava"ma poi con una patch hanno messo tutto a posto
Comment
Comment