Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 slim vs fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    del congelamento non lo so. Si, si congelava, ma se l' hanno messo a posto ok. Per la grafica no, come tutti i giochi usciti subito per la ps3, Ha una nebbiolina che ti impedisce di vedere lontano. E' per via del periodo in cui i multy soffrivano molto per le conversioni. E colori molto slavati, che non ti fan godere del fatto che ogni città ha uno stile suo particolare. No, potendo sono meglio le altre versioni. Quella pc certamente prima, (come sempre) , quella xbox è okay, e poi se non hai altro quella ps.
    Alla nebbiolina ci sono abituato c'è in un sacco di giochi per PS2, a me basta scalare palazzi con Altair

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Alla nebbiolina ci sono abituato c'è in un sacco di giochi per PS2, a me basta scalare palazzi con Altair
      beh mica ti devi prendere un'altra consolle per quello!! parlavo nel caso avessi un buon pc o la 360!! ma ora ricordo che hai la ps2 ok alor

Comment

ha ragione andrew clemence
        http://media.techeblog.com/images/graphics_compare.jpg
        comunque non e tanto grave,considerando che e zoomata del 250%e che a 2 metri dal televisore praticamente non si nota
        poi la profondita di campo e migliore su xbox

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ha ragione andrew clemence
          http://media.techeblog.com/images/graphics_compare.jpg
          comunque non e tanto grave,considerando che e zoomata del 250%e che a 2 metri dal televisore praticamente non si nota
          poi la profondita di campo e migliore su xbox
          beh se le ho in camera le ho in camera eh notare gia si nota... ma è solo perchè è uno dei primi. Poi i colori non so perchè sonopiù slavati. Il che in un gioco come assassins che è parecchio colorato guasta, mentre ad es in merc 2 l' ho cambiato prendendolo ps3, perchè in ambienti cementati, o con esplosioni, la situazione si inverte.

Comment

In questo video si dice che basta cambiare un paio di impostazioni che la grafica diventa uguale a quella 360
            http://www.youtube.com/watch?v=5HvdRfUmoqQ
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Allora rispiego:
              Ho un profilo sulla PS3 "IO" affibbiato a un utente "BLA" ok? Io copio salvataggio GTAIV (creato con il mio utente "BLA") lo incollo in un altro utente ( intendo un profilo della PS3 affibbiato con un altro utente ) faccio partire il gioco mi viene la scritta "i dati salvati sono stati creati da un altro utente, non puoi utilizzarli", se io invece utilizzassi quei dati in un profilo "IO2" però affibbiato sempre all'utente "BLA" lo posso usare. Compreso?
              Almeno credo, per quel che so i trofei vengono salvati sull'utente, ne sono sicuro, ma non sono sicuro della discorso sopra spiegato... cioè non l'ho mai testato... La prima parte sono sicuro perché mi è capitato ma poi non ho riprovato quindi la seconda parte è una mia supposizione...
              Scusatemi per la ri-travagliata spiegazione della travagliata spiegazione... @__@°

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                In questo video si dice che basta cambiare un paio di impostazioni che la grafica diventa uguale a quella 360
                http://www.youtube.com/watch?v=5HvdRfUmoqQ
                bhe migliora di molto
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  bhe migliora di molto
                  C'è sempre un trucco io non so come sono riuscito a migliorare la grafica di alcuni giochi XD

Comment

C'è sempre un trucco io non so come sono riuscito a migliorare la grafica di alcuni giochi XD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      beh mica ti devi prendere un'altra consolle per quello!! parlavo nel caso avessi un buon pc o la 360!! ma ora ricordo che hai la ps2 ok alor
                      Ma per me la grafica conta molto tanto io mi abituo subito anche se è peggiore

Comment

Beh basti vedere con un po di ritocchi GTA IV diventa con colori brillantissimi sembra di giocare ad un gioco cartoon, sembra di tornar ai colori sgargianti di Vice City, anche se devo ammettere che il fatto di esagerare nei colori in GTA IV elimina il problema dell'oscurità rifinendo le sagome e rendendo tutto più chiaro...

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Io ci avrei fatto un pensierino se fosse stato chessò PS3 fat+ 5 giochi PS3 o meno... non saprei, egualmente non comprendo il vostro accanimento verso il fatto zero account? zero salvataggi? cioè i salvataggi di pochi giochi non possono essere copiati e vi ricordo che l'account può essere ri-utilizzato, riavendo i trofei, e se appunto si riutilizza l'account con il quale si è creato il salvataggio si può utilizzare il salvataggio stesso.
                          Correggetemi se sbaglio.... Scusatemi per il discorso travagliato...
                          cioè fammi capire, daresti dentro la tua play più dei giochi per avere un'altra play? ...perdonami ma non ne capisco la logica

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                            cioè fammi capire, daresti dentro la tua play più dei giochi per avere un'altra play? ...perdonami ma non ne capisco la logica
                            consuma meno e ha piu spazio nel hard-disk,qualche motivo c'e,il fatto e che aggiungerci sopra 100 euro,e 2 giochi lo trovo masochismo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              consuma meno e ha piu spazio nel hard-disk,qualche motivo c'e,il fatto e che aggiungerci sopra 100 euro,e 2 giochi lo trovo masochismo
                              Considera però che tutto quello che tu gli dai è usato, quindi vale meno ma è sempre un furto.

Comment

bah, secondo me è un'offerta senza capo ne coda...fosse una console diversa, ma si tratta della stessa cosa (con la differenza che tu ci perdi 100 euro e 2 giochi)...boh

Comment

Working...
                                X