Scusate se esco dall'argomento e inoltre scusate l'ignoranza, ma da gamestop hanno molti giochi usati in tutte le loro "sedi" oppure varia da posto a posto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 slim vs fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiooggi ho vosto la scatola della slim al gamestop...ma dall'immagine non si vedevano prese d'aria...dove caspio le ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggiooggi sono stato da gamestop a vendere dei giochi e ho fatto qualche domanda sulla ps3 slim visto che la vorrei prendere e mi hanno detto che si surriscalda esattamente come la fat.Infine ho chiesto se conveniva prendere la slim da 120 o la fat da 80 e ,mi hanno assicurato che la slim è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiobeh il commesso, essendo roba nuova che deve vendere, è difficile che ti dica che va meglio il modello vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggiono perchè lui vende anche la fat allo stesso prezzo e non gli cambia niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocostano uguali? ...a me pareva che la slim venisse qualcosa in più o no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomi è sorto un terribile dubbio...la ps3 funziona anche sulle tv a tubo catodico vero rispondete in fretta per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomi è sorto un terribile dubbio...la ps3 funziona anche sulle tv a tubo catodico vero rispondete in fretta per favore...
io in camera mia c'ho una tv minuscola e non so quanto convenga giocarci ,però in salotto ho 42 pollici e li deve essere figo
Comment
-
Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggiopenso di si ma si vede molto peggio senza l'hd.
io in camera mia c'ho una tv minuscola e non so quanto convenga giocarci ,però in salotto ho 42 pollici e li deve essere figo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè affidabile everyeye?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè affidabile everyeye?
Spoiler:Sono di partesigpic
Comment
Comment