Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 slim vs fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate se esco dall'argomento e inoltre scusate l'ignoranza, ma da gamestop hanno molti giochi usati in tutte le loro "sedi" oppure varia da posto a posto?

Comment

oggi ho vosto la scatola della slim al gamestop...ma dall'immagine non si vedevano prese d'aria...dove caspio le ha?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        oggi ho vosto la scatola della slim al gamestop...ma dall'immagine non si vedevano prese d'aria...dove caspio le ha?
        oggi sono stato da gamestop a vendere dei giochi e ho fatto qualche domanda sulla ps3 slim visto che la vorrei prendere e mi hanno detto che si surriscalda esattamente come la fat.Infine ho chiesto se conveniva prendere la slim da 120 o la fat da 80 e ,mi hanno assicurato che la slim è meglio

Comment

Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggio
          oggi sono stato da gamestop a vendere dei giochi e ho fatto qualche domanda sulla ps3 slim visto che la vorrei prendere e mi hanno detto che si surriscalda esattamente come la fat.Infine ho chiesto se conveniva prendere la slim da 120 o la fat da 80 e ,mi hanno assicurato che la slim è meglio
          beh il commesso, essendo roba nuova che deve vendere, è difficile che ti dica che va meglio il modello vecchio

Comment

beh il commesso, essendo roba nuova che deve vendere, è difficile che ti dica che va meglio il modello vecchio
            no perchè lui vende anche la fat allo stesso prezzo e non gli cambia niente

Comment

Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggio
              no perchè lui vende anche la fat allo stesso prezzo e non gli cambia niente
              costano uguali? ...a me pareva che la slim venisse qualcosa in più o no?

Comment

costano uguali? ...a me pareva che la slim venisse qualcosa in più o no?
                Anzi, delle due dovrebbe vendere la fat, così le smaltisce
                sigpic

Comment

mi è sorto un terribile dubbio...la ps3 funziona anche sulle tv a tubo catodico vero rispondete in fretta per favore...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    mi è sorto un terribile dubbio...la ps3 funziona anche sulle tv a tubo catodico vero rispondete in fretta per favore...
                    certo che funzionano

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      penso di si ma si vede molto peggio senza l'hd.
                      io in camera mia c'ho una tv minuscola e non so quanto convenga giocarci ,però in salotto ho 42 pollici e li deve essere figo

Comment

• è affidabile everyeye?

Comment

• Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggio
                          penso di si ma si vede molto peggio senza l'hd.
                          io in camera mia c'ho una tv minuscola e non so quanto convenga giocarci ,però in salotto ho 42 pollici e li deve essere figo
                          Se, magari avercelo un 42 pollici, io ne ho uno semplicemente a tubo catodico purtroppo. Oggi comunque l'ho comprata però non riesco bene a capire come funziona il collegamento a internet con il router vedrò di dare un aletta più approfondita alle istruzioni. Intanto potreste darrmi qualche aiuto dalle vostre conoscenze?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            è affidabile everyeye?
                            se è il sito che penso io non ti rispondo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              è affidabile everyeye?
                              Per niente.

Spoiler:
                              Sono di parte
                              sigpic

Comment

• la slim è molto più piccola e risparmi spazio inutile e poi consuma molto meno della fat
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X