Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    l' altra volta ho preso civ 3, 5 gg dalla data di spedizione. dipende dalla velocità in italia, le poste inglesi sono efficentissime.
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    solitamente, come ho già scritto pagine addietro, i giochi mi sono sempre arrivati tra i 5 e i 10 giorni. Di soliti cmq 7. Una sola volta di più, 18, con Play.com
    Grazie per le risposte
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza Messaggio
      Ragazzi 15 giorni per una spedizione è esagerata, vuol dire che il venditore non ha il gioco che hai comprato, anche dall'inghiltera una raccomandata impiega 3 al massimo 4 giorni.
      Un saluto da digitalmaniashop
      Ma infatti 15 è il massimo, dopodiché è quasi sicuro che il pacco si sia perso. Sapendo che le poste reale ultimamente stanno perdendo colpi, e quelle italiane li hanno sempre persi, aggiungendoci che il pacco è ordinario e non celere o robe simili, i giorni non sono poi così improbabili. In più questi siti vendono solo questo tipo di cose e quindi la vedo difficile che non abbiano la merce al momento dell'acquisto per diversi motivi (non metterebbero indicazioni sulla disponibilità, non riuscirebbero a fare prezzi più bassi anche dei negozi di videogiochi inglesi....).

Cmq Andrew:

1-ORDER PLACED = ordine accettato IN QUESTA FASE E' ANCORA POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE
      2-PROCESSING = autorizzazione della carta di credito in corso
      3-PACKING = preparazione del pacco
      4-POSTED = spedito
      5-WAITING FOR STOCK = in attesa di nuova fornitura (nel caso il titolo non sia disponibile)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma infatti 15 è il massimo, dopodiché è quasi sicuro che il pacco si sia perso. Sapendo che le poste reale ultimamente stanno perdendo colpi, e quelle italiane li hanno sempre persi, aggiungendoci che il pacco è ordinario e non celere o robe simili, i giorni non sono poi così improbabili. In più questi siti vendono solo questo tipo di cose e quindi la vedo difficile che non abbiano la merce al momento dell'acquisto per diversi motivi (non metterebbero indicazioni sulla disponibilità, non riuscirebbero a fare prezzi più bassi anche dei negozi di videogiochi inglesi....).

Cmq Andrew:

1-ORDER PLACED = ordine accettato IN QUESTA FASE E' ANCORA POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE
        2-PROCESSING = autorizzazione della carta di credito in corso
        3-PACKING = preparazione del pacco
        4-POSTED = spedito
        5-WAITING FOR STOCK = in attesa di nuova fornitura (nel caso il titolo non sia disponibile)

sisi ma io proprio non mi preoccupo... è solo per monitorare la situazione ai tanti curiosi

Comment

• questi negozi hanno un solo nemico: i postini italiani.
          in zone poco simpatiche, fanno incetta di giochi, da quel che leggo in rete. io per fortuna non ho mai avuto problemi...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            questi negozi hanno un solo nemico: i postini italiani.
            in zone poco simpatiche, fanno incetta di giochi, da quel che leggo in rete. io per fortuna non ho mai avuto problemi...
            E' proprio per questo che io cerco di evitare di farmi spedire qualcosa, più di una volta è capitato che mi trovavo il pacco sopra le cassette della posta dove il coglione di turno ci aveva messo mani.

Comment

• Ordinati Scene It: Box Office Smash e Skate 2.
              Il primo a 13 euro e il secondo a 17

Comment

• gioco partito. vi informerò quando arriva però son lentini, caspita. Magari era per la festa come ha detto elfu.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  gioco partito. vi informerò quando arriva però son lentini, caspita. Magari era per la festa come ha detto elfu.
                  ...Curioso il fatto che e' partito di domenica...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    ...Curioso il fatto che e' partito di domenica...
                    no. credo sabato. venerdì sono sicuro di no. Ma sabato non ho guardato,

Comment

• Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
                      Perche' vedo delle gran belle offerte da quelle parti....
                      Ad esempio un ottimo Batman Arkham Asylum a soli 34,73€...Non male davvero...!

Comment

• Qualcuno di voi conosce siti affidabili da dove prendere giochi PS1 ita a basso prezzo?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
                          Affidabile, posso garantire

Specie se prendi nuove uscite, con titoli più vecchi non sempre la disponibilità indicata sul sito è il massimo dell'affidabilità.

Qualcuno di voi conosce siti affidabili da dove prendere giochi PS1 ita a basso prezzo?
                          mi sa che la cosa migliore resta scandagliare sul caro amico ebay

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?

Ci ho preso 4 giochi, affidabilissimo.
                            E conta che l'ho scoperto un mese fa

Comment

• Beh, The Hut potrebbe aiutarmi riguardo a Tekken 6
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Affidabile, posso garantire

Specie se prendi nuove uscite, con titoli più vecchi non sempre la disponibilità indicata sul sito è il massimo dell'affidabilità.

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Ci ho preso 4 giochi, affidabilissimo.
                                E conta che l'ho scoperto un mese fa
                                Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
                                E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?

Comment

Working...
                                X