Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se gli dice culo pure lunedì! A me Assassin's Creed 1 ci ha messo pochissimo, tipo 5/6 giorni lavorativi. Al massimo è il suo postino che magari lunedì se lo prende di vacanza, oppure non vuole portare il pacco perché pesa! lol
Se gli dice culo pure lunedì! A me Assassin's Creed 1 ci ha messo pochissimo, tipo 5/6 giorni lavorativi. Al massimo è il suo postino che magari lunedì se lo prende di vacanza, oppure non vuole portare il pacco perché pesa! lol
-Borderlands Ps3 su TheHut a 30,58€ ,spese incluse.
-Borderlands Xbox360 su Zavvi a 22,58€ ,spese incluse. (offerta valida solo per oggi,chi si deve sbrigare si sbrighi,che poi non e' sicuro che lunedi' prossimo lo trova,la versione Ps3 non è piu' scontata. ).
2 giochi recenti a 53,16€
....Da quei ladri di Gamestop neanche uno ne prendi
... Beh!Speriamo che arrivino puntuali,finora non ho mai avuto problemi....(e qui' la grattata di maroni viene da se' ) .
-Borderlands Ps3 su TheHut a 30,58€ ,spese incluse.
-Borderlands Xbox360 su Zavvi a 22,58€ ,spese incluse. (offerta valida solo per oggi,chi si deve sbrigare si sbrighi,che poi non e' sicuro che lunedi' prossimo lo trova,la versione Ps3 non è piu' scontata. ).
2 giochi recenti a 53,16€
....Da quei ladri di Gamestop neanche uno ne prendi
... Beh!Speriamo che arrivino puntuali,finora non ho mai avuto problemi....(e qui' la grattata di maroni viene da se' ) .
Scusa ma a che pro prendere 2 volte lo stesso gioco?
A questo punto dov' è il risparmio?
Scusa ma a che pro prendere 2 volte lo stesso gioco?
A questo punto dov' è il risparmio?
Beh, se voleva comunque prendere entrambe le versioni (Ps3 e Xbox), qui in Italia gli costava più di cento cucuzze ( );
ha risparmiato più della metà, mica poco
Metti poi, che, se lo ha fatto per rivenderselo qui...non solo ha risparmiato ma ci guadagna pure
Io sono acnora in attesa dei due pacchi spediti il 30/11...ma ho fede!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment