Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
Tutto perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è il doppiaggio in ita?
Come in Italia, se non sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl gioco è doppiato in inglese con i sottotitoli in italiano.
Come in Italia, se non sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiusto per la cronaca (e per confermare l'affidabilità di theHut), FFXIII è arrivato dopo soli 7/8 giorni dall'ordinazione.
Tutto perfetto.
Cmq, anche se non centra con l'Inghilterra, volevo segnalarvi un'offerta interessante: dal 15 luglio al 1 agosto mediaworld vende Guitar Hero 5+ chitarra per ps3 e xbox360 a 59,90 euro.Però la cosa ancora più interessante è che sul volantino è scritta (vicino a GH) una nota un po' equivoca che farebbe intendere che nei 59,90 è compresa anche la batteria, oltre il gioco e la chitarra.
C'e qualcuno che ha visto il volantino? Cosa ne pensa? Purtroppo a me non fa vedere il volantino online e quindi non posso linkarvi la pagina..."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
scusate il doppio post ma ho trovato il link :
http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../videogame.php
fate "visualizza scheda tecnica"."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiohai finalmente scoperto anche tu le meraviglie dell'Inghilterra ?
E' già il terzo che prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da la scheda tecnicaVendita abbinata: Gioco Guitar Hero 5 con chitarra (PS3, XBox360 e Wii) € 58,90 + BatteriaGuitar Hero € 49= € 107,90 € 59,90.
Risparmi € 48 (pari al 44,48% di sconto).
....non vedo ambiguità....
Comment
-
io ho ordinato il mese scorso ben 4 giochi per un tot di 56 € su game.co.uk...risultato, non sono arrivati. mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato....ma niente rimborso!
starò a vedere...mi han detto che mi rispediscono la merce...
Comment
Comment