Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente e' arrivato Forza Motorsport 3!
    Ecchecacchio,dopo 6 lunghi giorni lavorativi (quindi 7 inclusa la domenica) a rosicare perche' tutti ci giocavano e ne parlavano tranne io......e purtroppo il record di El Fundo(che mi ha tolto il primato di 4gg,stabilendo il nuovo standard di 3) ancora non e' stato battuto...

Comunque l'ho preso su TheHut.com a 46,58€,spese di spedizione incluse ed e' multilingua per chi fosse interessato
    ...Quasi quasi stasera vado a comprare il volante...
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 October 2009, 13:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Finalmente e' arrivato Forza Motorsport 3!
      Ecchecacchio,dopo 6 lunghi giorni lavorativi (quindi 7 inclusa la domenica) a rosicare perche' tutti ci giocavano e ne parlavano tranne io......e purtroppo il record di El Fundo(che mi ha tolto il primato di 4gg,stabilendo il nuovo standard di 3) ancora non e' stato battuto...

Comunque l'ho preso su TheHut.com a 46,58€,spese di spedizione incluse ed e' multilingua per chi fosse interessato
      ...Quasi quasi stasera vado a comprare il volante...
      bene, anzi benissimo direi. Non appena mi arriva la psp, vedrò di prendere la limited di Dissidia su TheHut e vendere quella normale
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        bene, anzi benissimo direi. Non appena mi arriva la psp, vedrò di prendere la limited di Dissidia su TheHut e vendere quella normale
        un virtuoso delle Limited!

Comment

un virtuoso delle Limited!
          ah, non ti ho aggiornato. Ho preso la Psp Edizione limitata Dissidia Final Fantasy, spedita a casa con corriere di un giorno e pagata 163€ (all incluse). Ora però è d'obbligo avere anche il gioco in limited
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Giustamente...

Comment

Giustamente...
              fintanto che però le pago sottocosto, va più che bene
              sigpic

Spoiler:

Comment

• se PER CASO il gioco non mi arriva più(tipo che devo aspettare una mesata) come diamine faccio?io mi preoccupo solo di questo perchè sennò io starei sempre a comprare online!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  se PER CASO il gioco non mi arriva più(tipo che devo aspettare una mesata) come diamine faccio?io mi preoccupo solo di questo perchè sennò io starei sempre a comprare online!
                  dopo 21 giorni che non arriva può chiedere il rimborso o la rispedizione a spese loro
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    dopo 21 giorni che non arriva può chiedere il rimborso o la rispedizione a spese loro
                    grazie

sigpic

Comment

se PER CASO il gioco non mi arriva più(tipo che devo aspettare una mesata) come diamine faccio?io mi preoccupo solo di questo perchè sennò io starei sempre a comprare online!
                      Dove l'hai prenotato? Cmq posso dirti la mia esperienza con play.com:
                      prenotato assassin's creed verso fine giugno, non mi è arrivato, ho aspettato 21 giorni, sono andato su order history, sotto c'è un link che serve proprio nel caso in cui non ti arrivi l'oggetto (se ci clicchi prima ti dice fino a quando aspettare), da lì o chiedi la rispedizione o il rimborso. Io ho chiesto la rispedizione, ma li avevano finiti così mi hanno rimborsato completamente.
                      Che io so su thehut i tempi di attesa sono un po' più lunghi.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Dove l'hai prenotato? Cmq posso dirti la mia esperienza con play.com:
                        prenotato assassin's creed verso fine giugno, non mi è arrivato, ho aspettato 21 giorni, sono andato su order history, sotto c'è un link che serve proprio nel caso in cui non ti arrivi l'oggetto (se ci clicchi prima ti dice fino a quando aspettare), da lì o chiedi la rispedizione o il rimborso. Io ho chiesto la rispedizione, ma li avevano finiti così mi hanno rimborsato completamente.
                        Che io so su thehut i tempi di attesa sono un po' più lunghi.
                        in verità devo ancora prender games.però questa voleva essere una certezza in più.mi madre era partecipe quando mi hanno inchiappettato 2 volte on line.forse così si rassicurerà e mi farà fare la postepei.soprattutto dice che quella è pericolosa(su ebay)

sigpic

Comment

in verità devo ancora prender games.però questa voleva essere una certezza in più.mi madre era partecipe quando mi hanno inchiappettato 2 volte on line.forse così si rassicurerà e mi farà fare la postepei.soprattutto dice che quella è pericolosa(su ebay)
                          pericolosa su ebay? Mio caro, ma è ebay è rischioso solo per chi non ha l'accortezza di pagare con paypal o non controlla feedback e percentuale prima di acquistare. Per il resto, basta acquistare dai negozi o dai power seller e vai sciolto.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Prenota su TheHut.com.
                            E' il terzo che prendo e sono sempre arrivati nel giro d'una settimana lavorativa.
                            Senza Paypal,feedback e altri cassssi,le prime volte puoi andare tranquillo
                            Poi quando sei piu' scafato vai su E-bay...
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 October 2009, 23:17.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              pericolosa su ebay? Mio caro, ma è ebay è rischioso solo per chi non ha l'accortezza di pagare con paypal o non controlla feedback e percentuale prima di acquistare. Per il resto, basta acquistare dai negozi o dai power seller e vai sciolto.
                              lo sospettavo sei piu grande di 16 anni comuque non si sà perchè siamo andati a prendere psp su ebay con zia postepay...

sigpic

Comment

Prenota su TheHut.com.
                                E' il terzo che prendo e sono sempre arrivati nel giro d'una settimana lavorativa.
                                Senza Paypal,feedback e altri cassssi,le prime volte puoi andare tranquillo
                                Poi quando sei piu' scafato vai su E-bay...
                                no ebay pisciato alla grande direi che DEVO prendere assolutamente sto assassin..... me dicono che è un capolavoro, tolto le missioni un pò ripetitive

sigpic

Comment

Working...
                                X