sapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosapete dirmi se batman su the hut è multilingua ?the hu è affidabile come sito?
Comment
-
I siti inglesi sono affidabili, le spese di spedizione sono misere(quelle di play.com sono gratuite)e i giochi arrivano in 2 settimane, però compra solo i giochi "in stock" e non fare ordini poco prima delle feste, altrimenti dovrai aspettare un bel po' prima che ti arrivi il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiocomprato su thehut forza3 da quasi 4 settimane e ancora nada.... alla faccia dell'affidabilità"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioEra in stock ? Cmq ho fatto due ordini, entrambi arrivati durante la seconda settimana,nuovi,funzionanti e multi. come sito è affidabilissimo !
Comment
-
va be ma puo' capitare che un pacco si perda o sia in ritardoil sito non c'entra nulla,dipende dalle poste
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho deciso di prendere anche io dante's per la tua gioia. bayo, darksiders, ac2 sono multi?
Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle... e poi non e' multilingua
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAdesso pero' prendo Bayonetta quando finisco Borderlands.Ormai il prezzo e' giusto.
Piu' in la prendo Dante's ma usato,perche' EA mi sta sulle balle... e poi non e' multilingua
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotutti quelli nominati da me non sono multi??
Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAC2 e Darksiders sono multi.
Dante's e' l'unico non multi e per protesta:.... usato.
EA lucra troppo per i miei gusti,70€ per Dante's non glie li do.
Comment
-
bayonetta a momenti lo regalanopeccato che non mi piace il genere
Comment
Comment