Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, son indicativi riguardo alle esperienze varie, eh, non è confermato

Comment

• Li ho contattati dicendo che sono passati più di 21 giorni lavorativi.
      Questo è l'ultimo acquisto che faccio da TheHut,sicuro al 95%
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Ragazzi, son indicativi riguardo alle esperienze varie, eh, non è confermato
        senza dubbio, scherzavamo

(però io l'ordine l'ho fatto veramente a novembre, che seccatura..)
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          senza dubbio, scherzavamo

(però io l'ordine l'ho fatto veramente a novembre, che seccatura..)
          Se sta in awaiting stock pick preparati a mettere su barba e pronipoti

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Se sta in awaiting stock pick preparati a mettere su barba e pronipoti
            lo so bene, mi capitò con un cd dei linkin park che ordinai al mio vicino.. però alla fine è arrivato, speriamo bene per il gioco :>
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Nuoh!!

Il mio piano andrà in frantumi!
              sigpic

Comment

• Io ogni giorno finita la scuola torno a casa pensando: "Sarà mai arrivato Assassin's creed???" e cerco di auto-convincermi che sia arrivato..... tornato a casa mi guardo in giro, non vedo niente, morale della favola: tante eresie.....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Io ogni giorno finita la scuola torno a casa pensando: "Sarà mai arrivato Assassin's creed???" e cerco di auto-convincermi che sia arrivato..... tornato a casa mi guardo in giro, non vedo niente, morale della favola: tante eresie.....
                  Benvenuto nel mondo reale [cit]
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io ogni giorno finita la scuola torno a casa pensando: "Sarà mai arrivato Assassin's creed???" e cerco di auto-convincermi che sia arrivato..... tornato a casa mi guardo in giro, non vedo niente, morale della favola: tante eresie.....
                    Ma no,evita di pensarci tutti i giorni...
                    Io nell'attesa rigioco qualcosa di vecchio,non ci penso,e alla fine arriva senza troppe sofferenze....

Comment

• Hello matteo,

Thanks for placing your order with us at zavvi, order number 10390113.

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

* Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots (Platinum)

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,

zavvi Team
                      E anche Zavvi si arrese alla potenza del Natale. XD

Comment

• apparte il fatto che siete arrivati a 117 (chi ha orecchio intenda)pagine mi sa che non avrò MAI la possibilità di comprare dall'inglish..... i divieti dall'alto per la postepay sono troppi...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          apparte il fatto che siete arrivati a 117 (chi ha orecchio intenda)pagine mi sa che non avrò MAI la possibilità di comprare dall'inglish..... i divieti dall'alto per la postepay sono troppi...
                          Tu non aspettavi altro dall'inizio, arrivare a paggina 117, magari il 3d doveva chiamarsi SPARTAN!

Comment

• Cancellato l'ordine di Bionic Commando per 360.

Era in Awaiting Stock Pick e a me serve prima di Natale.
                            Last edited by Jack_; 17 December 2009, 16:53.
                            sigpic

Comment

• Spoiler:

For your records, your original query was:

Good morning.
                              When my game will be sent?

One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:

Our supplier has confirmed that this item is on special order for you; however they have been unable to provide any availability dates at this time.

Please be assured that our buyers will continue to actively source the product for you and no payment will be taken until your order is sent out to you.

We will keep you informed on the status of your order. You can also check the status of your order by logging into your account and following the prompts.

I am sorry for any inconvenience that may have been caused.

Ma vaffangalaxy
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Sai che succede la stessa cosa pure a me. Esco di scuola,mio papà viene a prendermi in macchina,quindi io mi aspetto i 2 pacchi di Borderlands e Batman,ma ogni giorno nulla

Comment

Working...
                                X