Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Pure a me non sono ancora arrivati!!
    Beh ne sono rincuorato in parte, almeno ho la certezza che il mio non sia un problema isolato.... mi dispiace per te quanto per me.... spero solo che arrivi prima o poi, che come regalo di natale avrei pensato a qualcos'altro
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Beh ne sono rincuorato in parte, almeno ho la certezza che il mio non sia un problema isolato.... mi dispiace per te quanto per me.... spero solo che arrivi prima o poi, che come regalo di natale avrei pensato a qualcos'altro
      A me sono partiti il 4 dicembre,considera però che ci sono state in mezzo le feste dell'8 dicembre ecc. Ps: Tekken 6 mi parte dall'England dopo Natale....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        A me sono partiti il 4 dicembre,considera però che ci sono state in mezzo le feste dell'8 dicembre ecc. Ps: Tekken 6 mi parte dall'England dopo Natale....
        Spero solo che il mio gioco arrivi prima dei tuoi senno mi preoccupo
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Vi lamentate voi...
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• il mio è in processing ossia che non è ancora stato spedito giusto?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• @marcatzeri: esatto, non ti dovrebbero nemmeno aver scalato i soldi.

@Twister e Vaan: anche il mio è partito il 4 e non è ancora arrivato, sempe thehut.com.

@artenight: hai fatto qualche richiesta di verifica?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                esatto, non ti dovrebbero nemmeno aver scalato i soldi.
                Evvai!!
                Ho mandato un email sperando che lo risolvano in fretta.
                Vabbè, pazienza.
                Tanto ho ancora halo wars (sono a metà) e fallout (circa a 3/4 credo) da finire.
                Però che palle mi avevano mandato un email con scritto che c'era un contrattempo e ora me lo mettono in processing?
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 December 2009, 17:59.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Mi hanno risposto:

Hello marcatzeri,

We apologise for the continued delay in sending your item(s) listed below. Please be assured that we are following this up as a matter of priority in order to try and get your order to you as soon as we can.

Order Number 10274371

Grand Theft Auto IV (4) Classic

You can monitor the status of your order by clicking on order tracking in your account pages

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,

TheHut.com Team

Tradotto:non rompere i coglioni e aspetta
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    @marcatzeri: esatto, non ti dovrebbero nemmeno aver scalato i soldi.

@Twister e Vaan: anche il mio è partito il 4 e non è ancora arrivato, sempe thehut.com.

@artenight: hai fatto qualche richiesta di verifica?
                    Io però i giochi li ho presi su zavvi.com Mi girano un pò le palle per il fatto che tekken 6 non è stato ancora rifornito...

Comment

• @marcatzeri: mi sa che il problema è per i classics, avranno finito le scorte perchè anche a me deve arrivare un classics da un mese
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Ragazzi, il fatto è questo.
                        MAI ordinare da TheHut sotto Natale, che 9 pacchi su 10 finiscono in ritardo.
                        Su TheHut regna la filosofia della tempistica, cari miei.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, il fatto è questo.
                          MAI ordinare da TheHut sotto Natale, che 9 pacchi su 10 finiscono in ritardo.
                          Su TheHut regna la filosofia della tempistica, cari miei.
                          Al, io ho ordinato il 12 novembre
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Al, io ho ordinato il 12 novembre
                            I tempi di scarto sono dai primi di novembre a circa la Befana.
                            Questi sono i tempi da rispettare

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              I tempi di scarto sono dai primi di novembre a circa la Befana.
                              Questi sono i tempi da rispettare
                              essì, la prossima volta ordino a ferragosto
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Dai primi di Novembre? Allora non mi arrivano manco a me...
                                Speriamo di no!
                                (comunque con la spedizione non ho avuto problemi,sono partiti puntuali)
                                Adesso penso che sia tutto in mano alle poste italiane...Per quanto la cosa possa essere positiva.,..

Comment

Working...
                                X