Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBeh ne sono rincuorato in parte, almeno ho la certezza che il mio non sia un problema isolato.... mi dispiace per te quanto per me.... spero solo che arrivi prima o poi, che come regalo di natale avrei pensato a qualcos'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA me sono partiti il 4 dicembre,considera però che ci sono state in mezzo le feste dell'8 dicembre ecc. Ps: Tekken 6 mi parte dall'England dopo Natale....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioesatto, non ti dovrebbero nemmeno aver scalato i soldi.
Ho mandato un email sperando che lo risolvano in fretta.
Vabbè, pazienza.
Tanto ho ancora halo wars (sono a metà) e fallout (circa a 3/4 credo) da finire.
Però che palle mi avevano mandato un email con scritto che c'era un contrattempo e ora me lo mettono in processing?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 December 2009, 17:59.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi hanno risposto:
Hello marcatzeri,
We apologise for the continued delay in sending your item(s) listed below. Please be assured that we are following this up as a matter of priority in order to try and get your order to you as soon as we can.
Order Number 10274371
Grand Theft Auto IV (4) Classic
You can monitor the status of your order by clicking on order tracking in your account pages
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team
Tradotto:non rompere i coglioni e aspettaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio@marcatzeri: esatto, non ti dovrebbero nemmeno aver scalato i soldi.
@Twister e Vaan: anche il mio è partito il 4 e non è ancora arrivato, sempe thehut.com.
@artenight: hai fatto qualche richiesta di verifica?
Comment
-
@marcatzeri: mi sa che il problema è per i classics, avranno finito le scorte perchè anche a me deve arrivare un classics da un mese
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRagazzi, il fatto è questo.
MAI ordinare da TheHut sotto Natale, che 9 pacchi su 10 finiscono in ritardo.
Su TheHut regna la filosofia della tempistica, cari miei.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAl, io ho ordinato il 12 novembre
Questi sono i tempi da rispettare
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioI tempi di scarto sono dai primi di novembre a circa la Befana.
Questi sono i tempi da rispettare
Comment
Comment