Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ti immagini che per ora l' unica utilità che mi danno i blu ray è che praticamente sono sempre multilingua
    Beh,nei giochi con tanto linguaggio parlato effettivamente potrebbero essere un vantaggio(i sottotitoli scritti non penso occupino chissa' quanto spazio),ma secondo te si sprecherebbero ad aggiungere il parlato in italiano qualora non previsto,solo in ragione d'una gran quantita' di spazio residuo su disco?
    Per me una volta che pianificano una cosa del genere e' perche' lo hanno previsto per entrambe le piatteforme...

Comment

• Evvai mi sono appena arrivati mgs portable ops e silent hill origins

Finalmente conoscerò queste due saghe!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• ragazzi.... sto venendo peggio di oggi pom davanti a quel video su youj... ehm ehm che storia!!!mo no perchè ho 16 anni ma dopo aver compiuto i 17 e avere molti fondi a disposizione comprerò anche io only inghilterra!!!!!prezzo cosi quando ricapitano???batman aa come ha visto quantocepiacegiocà poco piu della metà a cui lo si vende qua!!!!!yesssssssssssssss

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ragazzi.... sto venendo peggio di oggi pom davanti a quel video su youj... ehm ehm che storia!!!mo no perchè ho 16 anni ma dopo aver compiuto i 17 e avere molti fondi a disposizione comprerò anche io only inghilterra!!!!!prezzo cosi quando ricapitano???batman aa come ha visto quantocepiacegiocà poco piu della metà a cui lo si vende qua!!!!!yesssssssssssssss
          ...Me lo stanno spedendo... ...Tra poco me lo godo

Comunque la Postepay e' anche "junior",per i minorenni,quindi fatti furbo e vai subito alla posta con i tuoi...

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Evvai mi sono appena arrivati mgs portable ops e silent hill origins

Finalmente conoscerò queste due saghe!
            complimenti, 2 grandi bei titoli

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Beh,nei giochi con tanto linguaggio parlato effettivamente potrebbero essere un vantaggio(i sottotitoli scritti non penso occupino chissa' quanto spazio),ma secondo te si sprecherebbero ad aggiungere il parlato in italiano qualora non previsto,solo in ragione d'una gran quantita' di spazio residuo su disco?
              Per me una volta che pianificano una cosa del genere e' perche' lo hanno previsto per entrambe le piatteforme...
              uhm, no, non credo perchè mi pare(e dico mi pare) che ci siano giochi che sono in versione multilingua solo per ps3. in ogni caso le esclusive ps3 son praticamente tutte multilingua, quelle xbox nemmen una

Comment

uhm, no, non credo perchè mi pare(e dico mi pare) che ci siano giochi che sono in versione multilingua solo per ps3. in ogni caso le esclusive ps3 son praticamente tutte multilingua, quelle xbox nemmen una
                Gears of War 1 si!
                ...a parte quello,si,parecchi non lo sono. Vedi Halo3 o GoW2...
                Ma noi siamo graduati,che ce frega! ...solo i giochi con imprecazioni varie debbono essere doppiati in italiano

Comment

Gears of War 1 si!
                  ...a parte quello,si,parecchi non lo sono. Vedi Halo3 o GoW2...
                  Ma noi siamo graduati,che ce frega! ...solo i giochi con imprecazioni varie debbono essere doppiati in italiano
                  bof io abituat a vedere anime come se piovesse, mi va benissimo con i sottotitoli, anche in inglese se non si può in ita. boh boh!

Comment

bof io abituat a vedere anime come se piovesse, mi va benissimo con i sottotitoli, anche in inglese se non si può in ita. boh boh!
                    Anche a me,ma con riserva per:
                    -Imprecazioni
                    -Doppiatori particolari(es:in Batman A.A. i doppiaggi del cartone animato)
                    -Parlato troppo frequente

...Per il resto mi va bene pure il greco

Comment

Anche a me,ma con riserva per:
                      -Imprecazioni
                      -Doppiatori particolari(es:in Batman A.A. i doppiaggi del cartone animato)
                      -Parlato troppo frequente

...Per il resto mi va bene pure il greco
                      in greco god of war magari rende sisi è vero. anche perchè bisogna ricordar che giocare serve per rilassarsi, se devo star ad aguzzar l' orecchio, che relax è

Comment

...Me lo stanno spedendo... ...Tra poco me lo godo

Comunque la Postepay e' anche "junior",per i minorenni,quindi fatti furbo e vai subito alla posta con i tuoi...
                        si lo so un mio amico 16enne anche lui ce l'ha ma adesso non è che ho i fondi per fare queste prove come avete suggerito prima ch gioco hai ordinato?

sigpic

Comment

in greco god of war magari rende sisi è vero. anche perchè bisogna ricordar che giocare serve per rilassarsi, se devo star ad aguzzar l' orecchio, che relax è
                          God of War in greco,favoloso!
                          Anzi,in Greco antico,innalzerebbe l'atmosfera di svariati punti!
                          Certo sarebbe una palla armarsi di vocabolario....ripassare la grammatica greca del liceo....Uhm.......Uhm.....no,meglio l'inglese,se proprio l'italiano non si puo'!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            si lo so un mio amico 16enne anche lui ce l'ha ma adesso non è che ho i fondi per fare queste prove come avete suggerito prima ch gioco hai ordinato?
                            Batman A.A.,ovvio!
                            Ma fatti 'sta postepay,a Natale ti fai regalare i soldi e la carichi!

Comment

Batman A.A.,ovvio!
                              Ma fatti 'sta postepay,a Natale ti fai regalare i soldi e la carichi!
                              ma i soldi ce li avrei gia solo non vorrei darli via tutti subito:devo prendere odst qui in it con il joypad poi fallout 3 poi altri classic di xbox che io l'ho presa a natale scorso e me li sono persi poi prenderò gioconi che dovranno uscire.ogni cosa a suo tempo magari a 17 anni avrò piu soldi e sarò piu intraprendente diciamo in ste cose )

sigpic

Comment

• Ma porca vacca, Scene It doveva arrivarmi Venerdì e ancora non è arrivato, Skate 2 doveva venire oggi ma la postina ha scioperato, ha fatto rimanere a bocca asciutta tutta la mia via

Comment

Working...
                                X