Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    il pacco che ho ordinato per il mio amico è discretamente in ritardo. 10 gg. C'è un lato positivo però... non è il mio...
    ....Ehm.... ..... SGrattt!.....Sgratt! ! !......(per scaramanzia)

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    devo SOLO convincere mia madre però è un tipo :"prima vai bene a scuola, poi fai quel che ti pare" per dire.mo glielo chiedo e se mi dice una gran fortuna prenderò assassin che bioschock l'hanno finito....ç_ç comunque thehud mi fa innervosire:mette il conto alla rovescia in giorni per odst!
    Mamma ha ragione ...Datti da fare!

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti è la che zuca i soldi paypal :P
    il sito com'è? TheHunt.com?
    Vai di Postepay,in tranquillita'!...TheHut.com!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      ....Ehm.... ..... SGrattt!.....Sgratt! ! !......(per scaramanzia)
      Mamma ha ragione ...Datti da fare!
      comunque glielo appena chiesto:se ne riparla da sabato fino alla settimana prossima ma va ben cosi perchè da un mio amico devo prendere pgr3 e poi odst al negozio

sigpic

Comment

• tra thehut e play sono mezzi mezzi mezzi mezzi ladruncoli però RE5 e Fallout3 sono altigni come prezzi mi hanno fatto vedere le stelle con i loro prezzi ultra concorrenziali e mi cadono su ste cose?

o forse sono io che preso dalla foga del momento voglio tutto a basso costo?
        Spoiler:
        nuovo video per odst sul live

sigpic

Comment

grazie!
          sigpic

Spoiler:

Comment

• uhm, pro evolution 30 sterline.. quasi 34€ quant'è la spedizione per l'Italia? A me esce free delivery che suppongo si riferisca all'Uk
            sigpic

Spoiler:

Comment

• per voi che avete comprato dal sito the hut e/o play.com, un amico mio voleva sapere se avete pagato qualcosa tipo iva insieme a spese di spedizione aggiuntive perchè a trovato una scheda grafica a 80 euro e la vorrebbe prendere al volo rispondete plisss

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                per voi che avete comprato dal sito the hut e/o play.com, un amico mio voleva sapere se avete pagato qualcosa tipo iva insieme a spese di spedizione aggiuntive perchè a trovato una scheda grafica a 80 euro e la vorrebbe prendere al volo rispondete plisss
                Le spese aggiuntive ti vengono segnalate.
                Io per Batman A.A.ho pagato le spese di spedizione.Basta.
                Qualsiasi cosa devi pagare te la dicono al momento del pagamento

Comment

Le spese aggiuntive ti vengono segnalate.
                  Io per Batman A.A.ho pagato le spese di spedizione.Basta.
                  Qualsiasi cosa devi pagare te la dicono al momento del pagamento
                  ottimo grazie.mo mi hanno spoilerato il finale di batman.dovrei vederlo per capirlo bene che c'è una parte che non ho ben chiara però mi hanno detto che è spettacolare!ti auguro di giocarci bene!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    uhm, pro evolution 30 sterline.. quasi 34€ quant'è la spedizione per l'Italia? A me esce free delivery che suppongo si riferisca all'Uk
                    Adesso non ricordo la cifra esatta,ma per un gioco sono meno di 2€...Se e' PES2010 ci puoi stare largamente,in Italia te lo metteranno i soliti 65/70€ al day one...

EDIT: @Roscio360: Non ti azzardare a dirmelo,tanto non leggo

Comment

Adesso non ricordo la cifra esatta,ma per un gioco sono meno di 2€...Se e' PES2010 ci puoi stare largamente,in Italia te lo metteranno i soliti 65/70€ al day one...

EDIT: @Roscio360: Non ti azzardare a dirmelo,tanto non leggo
                      non mi azzarderei mai se solo riuscissi a trovare un giorno libero mi faccio accompagnare da mi madre...... o potrei chiedere a mio fratello......

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non mi azzarderei mai se solo riuscissi a trovare un giorno libero mi faccio accompagnare da mi madre...... o potrei chiedere a mio fratello......
                        Sabato mattina le poste sono aperte.
                        Informati quando arrivano le bollette da pagare,cosi' li accompagni

Comment

Sabato mattina le poste sono aperte.
                          Informati quando arrivano le bollette da pagare,cosi' li accompagni
                          hum...... è un piano cosi semplice che potrebbe funzionare di piu di quello che sto adottando io per gears alla stazione di benzina sotto terra..... mo vado proprio qa vedere.bioschock l'hanno terminato.... peccato..

sigpic

Comment

• Arrivato Scene It!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Arrivato Scene It!
                              divertiti!voglio una piccola recensione ok?

sigpic

Comment

• appena arrivato il pacco del mio amico men male che sono sceso! avevate ragione, era malamente ficcato nel buco della posta dove non entrava! li raccomanderò per il mio paesino d'ora in poi! in condominio è pericoloso!

Comment

Working...
                                X