Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alcuni giochi su the hut(fatalità i piu belli della mia lista) sono esauriti
Certo,i giochi piu' belli se li comprano! Puoi anche ordinarli...Ma prima di consigliarti di fare una cosa del genere come minimo mi deve arrivare Batman A.A. questa settimana.
Ma allora le spese di trasporto sono gratis giusto??? e per pagare come si fa??? se io ho una poste pay uso quella??? ma per il cambio euro- sterlina come si fa??
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Ma allora le spese di trasporto sono gratis giusto??? e per pagare come si fa??? se io ho una poste pay uso quella??? ma per il cambio euro- sterlina come si fa??
Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.
Per quanto riguarda le spese di spedizione dipende dal sito (ad esempio play.com spedisce gratuitamente). Paghi con quello che vuoi, di solito c'è sempre una sezione dove sono specificati i metodi di pagamento, cmq postepay è accettata praticamente da tutti. Per il cambio io posso dirti che su play.com ci sono le iconcine per scegliere come visualizzare il prezzo, ma visto che tu sei in Italia potrai comprare solo scegliendo il prezzo in euro (che a volte è più alto, anche se di poco) al prezzo in sterline convertito.
per il prezzo usa yahoo finanza.il link è questo gia salvato per fare da sterline in euro
Raga,ma il tempo di consegna lo calcolate dalla data dell'e-mail di avvenuta spedizione o dalla data di prelievo dei soldi dalla credit card?
Io dalla mail. Cmq se ordini da play.com e vai su history, poi sul gioco che hai ordinato, in basso ci dovrebbe essere un link da usare nel caso il gioco non ti arrivi, se ci clicchi sopra ti dice che non puoi fare nulla entro una certa data, quella data indica 21 giorni dopo la spedizione del pacco. Quindi se c'è scritto 25 settembre, significa che te lo hanno spedito intorno al 4 settembre. Sugli altri siti non lo so.
Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...
Come prima prova mi sono rivolto a TheHut,perche' vedo che fa prezzi decisamente piu' bassi rispetto a Play.com.Anche se a dirla tutta TheHut e' un sito che odio,perche' va a una lentezza esasperante,non so a voi...
Come ti è andata? Cavolo ha pes 2010 in pre-order a 35.93€. Se è buono e sicuro come play.com lo ordino subito. Un'altra cosa: in caso di mancato arrivo del gioco mi rimborsano? Le spese? Sul sito c'è scritto free delivery UK.
Comment