Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'avrò già chiesto, ma orange box è multi?Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMercenaries 2, The Last Remnant, Red Alert e GRAW2, adesso ho da scegliere uno tra questi quattro, visto che mi risparmio un po' di dindini per la scatola orangia
Comment
-
grrrrrrr vabbè ma Ita non dovrebbe costare troppo..
Comment
-
Comunque non vorrei dire una boiata, ma credo che anche preso qui il italia abbia solo i sottotitoli in ITAOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogrrrrrrr vabbè ma Ita non dovrebbe costare troppo..sigpic
Comment
-
nono intendevo la versione 360..quindi mi dite che è solo english? Neanche i sottotitoli? -.-
Comment
-
allora, ci sono novità? Qualcuno ha ricevuto i propri ordini? Problemi vari o tutto liscio?
Comment
-
Aspetto che esce Forza 3 e lo ordino in U.K.Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioallora, ci sono novità? Qualcuno ha ricevuto i propri ordini? Problemi vari o tutto liscio?

Comment
-
eheh, io prenderò Pes da lì, allo stato attuale sarebbe un bel risparmio.. poi ci teniamo informati sugli esiti, ok?Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAspetto che esce Forza 3 e lo ordino in U.K.

Comment
-
quantocepiacegiocà ha preso il gioco dal regno di londra.dice che è arrivato tutto intero e sensa graffi :Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi sono un po' perso. Chi aveva ordinato Batman AA da thehut.com? È arrivato?
Comment

hanno appena finito di fare i saldi di fine estate...Beh meglio per noi!

Comment