Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altrochè se lo è, però una parte del suo fascino è anche quello. XD

Comment

• Ho ricaricato la poste,ma il caso Artenight non mi è piaciuto e in questo periodo ho già abbastanza casini,non debba succedere che mi tocchi anche reclamare i giochi persi da TheHut
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ho ricaricato la poste,ma il caso Artenight non mi è piaciuto e in questo periodo ho già abbastanza casini,non debba succedere che mi tocchi anche reclamare i giochi persi da TheHut
        a perderli non li perdono. Massimo ritardo o ancora più al limite, rimborso.

Ps: anche se non c'entra niente e sono OT, vi informo che oggi mi hanno riconsegnato la psp... nuova
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Su Zavvi sono finite le offerte!!! Ora come farò con Dirt 2!

Comment

• Da quello che ho capito Zavvi fa offerte DA 24 ORE,ovvero ogni giorno bisogna tenerlo controllato,e avere sempre soldi sulla postepay..

Comment

• Lunedi' prossimo li rimettono in offerta....................Dopotutto si intitolava "MEGA MEGA MONDAY".............

Comment

• Ma quando un gioco è sold out(esaurito) ,quanto tempo ci vuole,più o meno, per venderlo di nuovo?
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Credo che non si possa sapere a priori, un po' come nei negozi normali, magari torna nel giro di una settimana, magari più di un mese. Prova a vedere se c'è l'opzione: tieni d'occhio, simile a quella di ebay.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                    Ma quando un gioco è sold out(esaurito) ,quanto tempo ci vuole,più o meno, per venderlo di nuovo?
                    Ce ne sono alcuni che non vengono più riforniti,poi dipende...

Comment

• regà lunedi che facciamo ponte vado a fare la mitica postepay!poi vi faccio sapere com'è andata

sigpic

Comment

• Ehm, so che è la quaranteseiesima volta in cui viene chiesto, ma mi dareste il link del sito in cui si vede che giochi sono multilingua? xD

Comment

• eccolo:
                          http://lixxars.com/sito/
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            Grazieh. ^^
                            Ho visto Disgaea 3 a 15£, io lo prenderei, ma non ha l'italiano.
                            Son bravo in inglese, però volevo comunque chiedere se ha dialoghi impegnativi e cose del genere.

Comment

• Aggiungi il link a "preferiti" stavolta

Comment

• esperienze negative con the hut o zavvi ne avete avute?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X