Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
credo sia solo da noi che sia hanno mille mila feste paganeOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrder dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_TLastfmOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
facendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hutOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrder dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
Comment
-
Nono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lolOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofacendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hut
Comment
-
vabbè allora rigiro la mia risposta a questo proposito, sperando che arrivi perchè da lunedì potrei iniziare a comprare anche io dalla madre patria di andrew clamenceOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lol
Comment
-
beh dire che un essere umano è nato senza peccato senza che ci sia scritto nei vangeli per me è una cosa molto pagana...comunque non dovrebbe essere festa http://www.qppstudio.net/festeintern...___england.htmOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'8 dicembre non è una festa pagana, ma religiosa Cmq in effetti non ho la certezza che sia festa anche in inghilterra. Speriamo di no! XDDLastfmOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
se c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe preteseOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrder dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
Comment
-
Grazie, avevo cercato un po' su wikipedia ma non avevo trovato nulla, quelle maledette agende dove sono riassunte le festività non le trovi mai quando servono! lolOriginariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh dire che un essere umano è nato senza peccato senza che ci sia scritto nei vangeli per me è una cosa molto pagana...comunque non dovrebbe essere festa http://www.qppstudio.net/festeintern...___england.htm
Sperem. Cmq basta che arrivi entro il 19 sennò poi inizia Natale e allora lì sì che sarà finita! lolOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe pretese
Comment
-
Anche a me the hut ci mise un' eternità(un mese o anche più), ma alla fine il pacco mi arrivò sano e salvoOriginariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
Il tuo ordine è in stock o dispatched?
Comment
-
21° lavorativo da quando è andato in dispatched?Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
Comment
-
Spero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio21° lavorativo da quando è andato in dispatched?
Comment
-
devi vedere quando va in dispatched, non quando completi l'ordine. Controlla un pò.Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!
Comment

Comment