Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrder dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_TOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrder dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofacendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hut
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'8 dicembre non è una festa pagana, ma religiosa Cmq in effetti non ho la certezza che sia festa anche in inghilterra. Speriamo di no! XDDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOrder dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh dire che un essere umano è nato senza peccato senza che ci sia scritto nei vangeli per me è una cosa molto pagana...comunque non dovrebbe essere festa http://www.qppstudio.net/festeintern...___england.htm
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe pretese
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
Il tuo ordine è in stock o dispatched?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio21° lavorativo da quando è andato in dispatched?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!
Comment
Comment