Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
      credo sia solo da noi che sia hanno mille mila feste pagane
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Order dispatched per Forza 3 su thehut. Ora: domani è sabato, poi domenica, lunedì si fa ponte e martedì è festa, quando arriverà?? T_T
        facendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hut

sigpic

Comment

• Per fortuna i miei sono partiti ieri...

Comment

• L'8 dicembre non è una festa pagana, ma religiosa Cmq in effetti non ho la certezza che sia festa anche in inghilterra. Speriamo di no! XDD

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              facendo una stima veloce direi mai.ma dato che non sono cattivo e certe cose le uso per scherzare con amici, stimiamo che almeno entro sabato lunedì massimo dovrebbe arrivarti forza 3.si spera altrimenti te lo hanno solato e non ho la più pallida idea di come fai a dirlo a quelli di the hut
              Nono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lol

Comment

Nono, mi sono spiegato male, il gioco è partito oggi pomeriggio, però con tutte ste feste chissà quando arriverà!! lol
                vabbè allora rigiro la mia risposta a questo proposito, sperando che arrivi perchè da lunedì potrei iniziare a comprare anche io dalla madre patria di andrew clamence

sigpic

Comment

L'8 dicembre non è una festa pagana, ma religiosa Cmq in effetti non ho la certezza che sia festa anche in inghilterra. Speriamo di no! XDD
                  beh dire che un essere umano è nato senza peccato senza che ci sia scritto nei vangeli per me è una cosa molto pagana...comunque non dovrebbe essere festa http://www.qppstudio.net/festeintern...___england.htm
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

se c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe pretese
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      beh dire che un essere umano è nato senza peccato senza che ci sia scritto nei vangeli per me è una cosa molto pagana...comunque non dovrebbe essere festa http://www.qppstudio.net/festeintern...___england.htm
                      Grazie, avevo cercato un po' su wikipedia ma non avevo trovato nulla, quelle maledette agende dove sono riassunte le festività non le trovi mai quando servono! lol

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      se c'è scritto dispatched vuol dire che è già partito, quindi domani è comunque in viaggio. Normalmente dovrebbe arrivarti il 14, senza troppe pretese
                      Sperem. Cmq basta che arrivi entro il 19 sennò poi inizia Natale e allora lì sì che sarà finita! lol

Comment

• 21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
                          Anche a me the hut ci mise un' eternità(un mese o anche più), ma alla fine il pacco mi arrivò sano e salvo

Il tuo ordine è in stock o dispatched?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            21esimo giorno lavorativo, e non ho visto niente.
                            21° lavorativo da quando è andato in dispatched?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              21° lavorativo da quando è andato in dispatched?
                              Spero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Spero che il mio assassin's creed 2 arrivi la prox settimana senno bestemmio!!!!!!!!
                                devi vedere quando va in dispatched, non quando completi l'ordine. Controlla un pò.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X