Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
Dipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Dipende molto dalla tua conoscenza dell'inglese...come genere, non credo tu possa evitare di comprendere appieno i dialoghi se vuoi progredirei come preferisci nella storia.
Io lo parlucchio ma non tanto da reggere un Fallout 3 in Inglese (per farti un esempio)...si rischia di perdere molto in termini di atmosfera e immedesimazione nella trama.
Però se parli l'Inglese come John Wane prendilo senza pensarci due volte
Nel senso che un gdr con dialoghi in Inglese non è facile da reggere,per comprendere la trama
Ok,mi hai convinto,lo prendo usato
fai bene i giochi dove la trama è importante prendili in italiano, altri giochi tipo cod prendili pure in aramaico ps però decifrare i bonus sarò difficile
Ragazzi,secondo voi,Dragon Age è pesante con i dialoghi in Inglese?? O faccio comunque bene a prenderlo in Uk?
Molto pesante:
a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
Decidi per il bene,gioca pulito
o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade
Molto pesante:
a meno che tu non conosca l'inglese in maniera da comprendere almeno il 95% delle frasi ti consiglio di non prenderlo,altrimenti rischi di arrivare a saltare i dialoghi per non metterti a tradurre e perdi tantissimo del gioco!
Senza contare che se ti trovi di fronte a un bivio tipo:
Decidi per il bene,gioca pulito
o decidi per il male,uccidi gli innocenti (solo un esempio eh)
e non riesci a capire le due opzioni è una bella inculata.
In definitiva i giochi in cui capire a metà per via dell'inglese ma apprezzarli lo stesso è possibile con pochi titoli,magari quelli solo online o arcade
tipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro
tipo online di cod, halo e quant'altri.la campagna è bene giocarsela in italiano puro
Beh,non direi...
Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione
Beh,non direi...
Una campagna di un FPS in genere rimane un uccidi i nemici-apprezza la grafica-il gameplay-prova le armi e basta,la storia non è fondamentale tanto conoscere il perchè del conflitto non ti cambia il gameplay.
Discorso inverso per i Gdr dove capire la trama è fondamentale per apprezzare maggiormente il gioco di ruolo in questione
in halo la cosa migliore è la storia
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment