Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Sai che succede la stessa cosa pure a me. Esco di scuola,mio papà viene a prendermi in macchina,quindi io mi aspetto i 2 pacchi di Borderlands e Batman,ma ogni giorno nulla
    Ti capisco.....

Kmq come faccio a mandare una mail per rompere le palle a quelli di the hut???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ARGH, anchio sono qui che aspetto Borderlands ;_;
      Per lo meno oggi mi è tornato il mio "fidato" pc

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Ti capisco.....

Se non sbaglio devi andare su help, poi farti un altro account per il servizio clienti e lì aprire un topic in una sezione apposta. E' un po' macchinosa la procedura, ma magari da quando li ho contattati io hanno cambiato la cosa.

Comment

• Ecco perchè non compro giochi online.
          Va bene che si risparmia,ma almeno non impazzisco a dire: "quando arriva?" "me l'hanno avranno spedito?" "e se l'avessero perso?" e mille altre
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Ti capisco.....

Se non sbaglio nella pagina dell' ordine c' è un' opzione per mandare commenti e feedback sullo stesso.
            Controlla.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Ecco perchè non compro giochi online.
              Va bene che si risparmia,ma almeno non impazzisco a dire: "quando arriva?" "me l'hanno avranno spedito?" "e se l'avessero perso?" e mille altre
              Esattamente.
              Tutte cose da non fare

Comment

• è bastato semplicemente cancellare l'ordine e buonanotte ^^
                sigpic

Spoiler:

Comment

• ARGH, neanche oggi arrivato
                  Il bello è che, vedendo il postino fermarsi davanti alla mia casa per una raccomandata, mi ero anche illuso che fosse il mio bel giochino

Comment

• Oggi sono tornato a casa ho guardato dentro la cassetta e.... C'ERA FORZA DENTROOOOO!!! Slurp. Cmq l'ordine l'ho fatto il 3 dicembre ed è partito il 4, l'ho preso su thehut.com

Comment

• I am sorry that you have not received your order.

I will put a trace on your item and investigate further. In the meantime I will arrange a replacement for you.

You will receive an e-mail once your replacement has been sent out.

Delivery will depend on product availability on the item (this can be checked from our website) and we will keep you informed of any delays.
                      Dio ringrazi domani, e il Mediaworld di Molfetta.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Ma Molfetta non è un animale?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• E in quale universo parallelo?
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ci sarebbe qualcuno di cosi gentile da darmi l'indirizzo e-mail per rompere le palle a thehut visto che l'ordinenon è ancora arrivato??? GRAZIE
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Ma scusa, ti vai a comprare il gioco e loro te lo stanno rispedendo?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, ti vai a comprare il gioco e loro te lo stanno rispedendo?
                                No, vado a farmi il regalo di Natale.
                                Ci metto di meno in questa maniera, ho superato il mese di attesa da tempo.

Comment

Working...
                                X