Arrivato Mgs4 =D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
arrivato forza lo trovo molto meglio del previsto.
Per tutti quelli che volessero comprare da the hut (e quindi credo pure zavvi) sappiate che è stata spedito il 28, ordinato il 27 (o 26 non ricordo).
Gioco nuovissimo con un buon odore plasticoso.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 January 2010, 18:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGioco nuovissimo con un buon odore plasticoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioarrivato forza lo trovo molto meglio del previsto.
Per tutti quelli che volessero comprare da the hut (e quindi credo pure zavvi) sappiate che è stata spedito il 28, ordinato il 27 (o 26 non ricordo).
Gioco nuovissimo con un buon odore plasticoso.
Comment
-
Oggi mi è arrivato Mirror's Edge, con copertina e manuale in inglese, ma gioco con sottotitoli e parlato italiano.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOggi mi è arrivato Mirror's Edge, con copertina e manuale in inglese, ma gioco con sottotitoli e parlato italiano.
Ma era quello che aspettavi da mesi?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOggi mi è arrivato Mirror's Edge, con copertina e manuale in inglese, ma gioco con sottotitoli e parlato italiano.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioArrivato finalmente l'ultimo Borderlands....
Lo avevano spedito in INDIA....che cialtroni!
Ma come è possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Ma come è possibile?
I servizi postali sono presieduti da parecchi cialtroni....!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi è arrivato anche wheelman!
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioArrivato finalmente l'ultimo Borderlands....
Lo avevano spedito in INDIA....che cialtroni!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon è il gioco con protagonista quello spaccone di Vin Diesel?
Comment
Comment